Una secca!!
Babbo natale sta per partire e trova la slitta con tutte le Renne a pancia all'aria!
Non sapendo cosa fare telefona agli elfi per chiedere la soluzione!
L'Elfo risponde usa il VOLTAREN!

jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
GN71
Una secca!!
Babbo natale sta per partire e trova la slitta con tutte le Renne a pancia all'aria!
Non sapendo cosa fare telefona agli elfi per chiedere la soluzione!
L'Elfo risponde usa il VOLTAREN!
![]()
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Un ginecologo che visita una prostituta chiede:
SIGNORA HA MOLTE PERDITE DURANTE IL CICLO?
La prostututa risponde:
SI ABBASTANZA DA 1000 A 2000 EURO![]()
...........................
Il marito telefona alla moglie e chiede:
E' GIA' VENUTO L'IDRAULICO?
La moglie risponde:
NON ANCORA MA CI SIAMO QUASI!![]()
Il figlio chiede alla mamma:
MAMMA IO SONO NATO CON LA CICOGNA?
la mamma risponde:
NON RICORDO SE ERA UNA CICOGNA, MA RICORDO BENISSIMO CHE ERA UN UCCELLO MOLTO
Un vecchietto va' dal panettiere e chiede:
MI DAREBBE 3 KILI DI PANE?
Il panettiere gli fà notare:
MA GUARDI CHE POI GLI DIVENTA DURO!
Il vecchietto risponde:
AHH SI? ALLORA ME NE DIA 6 KILI!![]()
............................
Due vecchietti che percorrono in auto un autostrada sentono la radio che dice:
ATTENZIONE!!!! E' STATA VISTA UN AUTO CHE PERCORRE CONTROMANO L'AUTOSTRADA FARE MOLTISSIMA ATTENZIONE
I due vecchietti si guardano in faccia prendono subito il cellulare telefonano alla radio e dicono:
VERAMENTE DI AUTO CONTROMANO NOI NE ABBIAMO VISTI PASSARE PIU' DI 20 IN MENO DI 10 MINUTI!
GN71 ha scritto:A proposito di vecchietti in contromano, desidero raccontarvi un episodio....
...DRAMMATICAMENTE OT!!!!!!!!!!!!!!
Non so se avete sentito di quel pauroso indicente successo, circa due settimane fa, ad Agrigento. Un signore andava contromano sul ponte (due corsie per ogni senso di marcia) che da AG porta a Porto Empedocle. L'anziano è morto, ma ha portato via la vita di una signora in gravidanza, del suo bambino di cinque anni, e la bimba di due anni (che versava in condizioni gravissime) non so se è morta.
Incidente capitato intorno alle ore 11.00 di un giovedì, ed io mi son trovato a passare da quel posto verso le 14,30. C'era una grossa macchia sull'asfalto, e mi si gelò il sangue solo al pensiero.
Qualche tempo fa, forse un anno o due, beccarono un altro vecchietto contromano sull'autostrada PA-CT: lui disse candidamente -"..ma io camminavo piano...."
![]()
![]()
![]()
Da quel giovedì, tutte le volte che mi trovo in corsia di sorpasso, non posso fare altro che pensare a quell'incidente.....ed il terrore mi assale.
...ecco perché ce l'ho tanto con chi non è degno di guidare....
Ogni ulteriore commento mi pare superfluo.
Perdonatemi del l'OT!!!