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Inviato: 9 agosto 2008, 16:31
da gino87
E POI TI INSEGNO CHE I BLOCCHI NN FANNO LA MACCHINA
Inviato: 9 agosto 2008, 20:47
da ROCCIA
scusa e cosa fanno la macchina
ah dimenticavo scrivi minuscolo

Inviato: 10 agosto 2008, 11:31
da Renato
i blocchi non fanno la macchina?beh non direi proprio....puoi avere un motore 5700 V8 ma senza blocchi avrai i tuoi limiti...i blocchi sono fondamentali
e poi ricordati che se una preparazione è fatta bene e con cura non si rompe un bel niente...un giunto lo puo' rompere anche un suzukino originale...questione di sfortuna

Inviato: 13 agosto 2008, 8:24
da gino87
be pero penso che se nn inserisci i blocchi i giunti nn si rompono..... e poi ti ricordo che quel mitubishi bianco che faceva tutto quel fumo non aveva ne blocchi e ne motore... eppure passava tranquillamente... tranne certo nella fangaia
Inviato: 13 agosto 2008, 8:25
da gino87
dimmi come mai????????????
Inviato: 13 agosto 2008, 14:25
da suzuki413
i giunti si possono romper in qualunque momento. non centra niente il fatto dei blocchi.
Inviato: 14 agosto 2008, 8:21
da gino87
strano xche io in 10 anni di fuoristrada e trial nn ho mai rotto un giunto nel mio mitsubishi
Inviato: 14 agosto 2008, 14:56
da suzuki413
quelli del mitsubishi mi sembra che siano ingrassabili. quindi durano un pò di più. ma mi sembra strano per 10 anni...

Inviato: 17 agosto 2008, 10:19
da Renato
beh ma il tema rotture è molto vario e non si puo' generalizzare...bisogna vedere una macchina com'è preparata,quanti CV e in che modo vengono scaricati sulla trasmissione,le gomme,i percorsi che si affrontano....il piede e l'esperienza del pilota...insomma il discorso varia da persona a persona....e da macchina a macchina...
per quanto riguarda i blocchi...se ti devi fare i raduni domenicali FIF non credo siano fondamentali,se già invece aspiri al WTC o gare di Trial...beh il blocco inizia ad essere tuo amico...
con i blocchi sicuramente a risentirne sono i semiassi nel post e semiassi più i giunti all'anteriore...ma ripeto,bisogna vedere sempre uno che utilizzo ne fa

Inviato: 17 agosto 2008, 11:48
da GN71
Renato ha scritto:beh ma il tema rotture è molto vario e non si puo' generalizzare...bisogna vedere una macchina com'è preparata,quanti CV e in che modo vengono scaricati sulla trasmissione,le gomme,i percorsi che si affrontano....il piede e l'esperienza del pilota...insomma il discorso varia da persona a persona....e da macchina a macchina...
per quanto riguarda i blocchi...se ti devi fare i raduni domenicali FIF non credo siano fondamentali,se già invece aspiri al WTC o gare di Trial...beh il blocco inizia ad essere tuo amico...
con i blocchi sicuramente a risentirne sono i semiassi nel post e semiassi più i giunti all'anteriore...ma ripeto,bisogna vedere sempre uno che utilizzo ne fa

Sono d'accordo, e son d'accordo anche sulla tua firma

Inviato: 18 agosto 2008, 15:50
da gino87
SI SU QUESTO TI DO TUTTA LA RAGIONE CERTO BISOGNA VEDERE COME SI COMPORTA IL PILOTA

Inviato: 18 agosto 2008, 18:05
da Renato
quando il Millino fa i miracoli...un motivo c'è

Inviato: 18 novembre 2008, 18:18
da OFF ROAD WEB
Inviato: 18 novembre 2008, 18:29
da roberto94100
Complimenti bellissime foto
Inviato: 7 luglio 2009, 10:31
da k70
Ddevil ha scritto:Io un toy l'ho visto salire...e se non erro era un kzj! Senza rumore...senza fumo...ed al primo tentativo!
grazie vai TOY