Toyota 4 Runner a confronto con Patrol TR

Discussioni generiche sul mondo off road
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

ranger70 ha scritto:Ciao,
io ho avuto un Nissan Patrol Safari 2.8 6Ciindri 115 CV.......la macchina migliore che abbia mai avuto
con il Patrol , in una vacanza all'Isola d'Elba, ne ho fatte di cotte e di crude, l'ho usata anche per spostamenti di tutti i giorni ma l'unico inconveniente era il consumo di carburante veramente insopportabile....durante la guida era percepibile lo spostamento della lancetta del serbatoio gasolio, ma per il resto......NUMERO UNO.....
Me lo dice anche mio cugino che ha il GR, beve che è una bellezza, ma se mi faccio il patrol vado coi mezzi al lavoro e lo uso il weeek end ahahaha :D

Comunque hai ragione è una gran macchina :rap! :rap!
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

bonjo ha scritto:Gilgil, il TR e il precedente KR160/260 a 5 porte sono tutti a 7 posti, alle volte in Italia le omologavano a 5 soprattutto per l'uso promiscuo ma nascono con 7 posti. Un mio amico che ha un campeggio ha avuto prima un 3.3 turbo, poi un TR 2.8 entrambi a 7 posti
Giuro che non ne ho mai visti dal vivo.. pensavo che il TR fosse solo a 3 porte, lo apprendo adesso che esiste il TR 5 porte :o
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Immagine

Immagine

Immagine

un patrol da internet l'annuncio di quello che vado a vedere ci sono poche foto.....
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Ciao a Tutti, un aggiornamento, sono andato a vedere un pajero 1^ serie l040 oggi, allroa niente ruggine, motore che andava bene lo volevo prendere perchè era proprio bella, portato sempre da persona anziana, vado per mettere le ridotte ed ecco la magagna, quando metto la 4^ ridotta rtitorna a folle, infatti mettendo la 4^ si porta dietro anche la leva delle ridotte..... Voi che dite, dove potrebbe essre il problema?? Quanto mi costerebbe riparare il tutto, magari mi fa un buon prezzo perche si è reso conto del problema, e mi conviene :D Datemi un'idea :D
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE

Trovata la macchina :D :D :D Ho aperto un topic nell'area il mio fuoristrada :-D
Rispondi

Torna a “Area 4x4”