Bella max... spettacolo!!!!
Temistocle ® ha scritto:incontro filippo...un caro amico e gli faccio:
- sai...stanotte t'ho sognato....che sogno....un incubo!!!
FILIPPO - davvero? racconta!!!
- niente.....t'ho incontrato di sera per strada...ci siamo salutati, abbiamo parlato un po' del piu' e del meno, poi tu ad un certo punto hai tirato fuori una pistola, me l'hai puntata addosso e mi hai ordinato di ciucciarti il calzino!!!!
FILIPPO - ah ah ah ....ma non mi dire...che ridereeee!!!!
- guarda che c'e' poco da ridere, nel sogno eri minaccioso....un pazzo furioso...avevi gli occhi iniettati di sangue....ti imploravo di smetterla con lo scherzo, ma tu niente!!!
Non ne volevi sapere....anzi....incalzavi con la minaccia....puntandomi la pistola alla testa mi hai costretto ad inginocchiarmi d'avanti a te....e insitevi che dovevo ciucciarti il calzino o mi sparavi!!!
Ed io in lacrime ti imploravo....smettila ti dicevo...io non so ciucciare il calzino....non l'ho mai fatto....non so come si ciuccia....ti prego smettilaaaaaa...non lo so ciucciare il calzino!!!!!
Alche' tu....tutto furioso sbottando mi hai detto: e che palleeeee tutto io devo insegnarti????? tie'....reggimi sta pistola e tiratelo fuori che ti faccio vedere io come si fa!!!!!!
SIMONE.........Pajero79 ha scritto:Una Piccola ed Innocente Poesia ....![]()
![]()
![]()
Ecco come trasformare con molta simpatia una poesia, aggiungendo al testo originale solo due parole:
- D'avanti
- Di dietro.
LA VISPA TERESA
La vispa Teresa D'AVANTI
avea tra l'erbetta DI DIETRO
a volo sorpresa D'AVANTI
gentil farfalletta DI DIETRO
e tutta giuliva, D'AVANTI
stringendola viva, DI DIETRO
gridava a distesa: D'AVANTI
"L'ho presa! L'ho presa!" DI DIETRO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecc...
![]()
![]()
Avaia Carmelooooo così mi fai diventare ...TOROBLUE ha scritto:SIMONE.........Pajero79 ha scritto:Una Piccola ed Innocente Poesia ....![]()
![]()
![]()
Ecco come trasformare con molta simpatia una poesia, aggiungendo al testo originale solo due parole:
- D'avanti
- Di dietro.
LA VISPA TERESA
La vispa Teresa D'AVANTI
avea tra l'erbetta DI DIETRO
a volo sorpresa D'AVANTI
gentil farfalletta DI DIETRO
e tutta giuliva, D'AVANTI
stringendola viva, DI DIETRO
gridava a distesa: D'AVANTI
"L'ho presa! L'ho presa!" DI DIETRO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecc...
![]()
![]()
![]()
...cosi dimostriamo che non siamo sempre presi in giro!!!jacoterrano ha scritto:Martino è Bellissima!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mezzokilo ha scritto:Una suora dal ginecologo....
Dottore, la mattina nelle mutandine trovo sempre coriandoli blu, sarà mica il demonio? No sorella, tolga i bollini dalle banane!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()