Li metto per vedere di migliorarli
Anche Max MezzoKilo, P.S. Considerato che non avevi una Foto del tuo Gallo in Off Road
l'ho portato in Sicilia zona Enna e ho Fotoritoccato Magicamente in Off Road

CelicaS così non vale ....ci devi mettere la faccia ...capisco che non è un bel vedere ma le regole sono regoleCelicaS ha scritto:siete dei bei desgrasiadi.......avete contagiato anche me che ero cosi' tranquillo.......
per ora metto questo........(guardare a sx.......i giudizi sono graditi)......appena mi viene in mente qualche miglioramento lo cambio....
Eventualmente io nel mio Archivio fotografico Una Faccia di CELICAS la possiedo !!!!roberto94100 ha scritto:CelicaS così non vale ....ci devi mettere la faccia ...capisco che non è un bel vedere ma le regole sono regoleCelicaS ha scritto:siete dei bei desgrasiadi.......avete contagiato anche me che ero cosi' tranquillo.......
per ora metto questo........(guardare a sx.......i giudizi sono graditi)......appena mi viene in mente qualche miglioramento lo cambio....![]()
![]()
![]()
concordo !!roberto94100 ha scritto:CelicaS così non vale ....ci devi mettere la faccia ...capisco che non è un bel vedere ma le regole sono regoleCelicaS ha scritto:siete dei bei desgrasiadi.......avete contagiato anche me che ero cosi' tranquillo.......
per ora metto questo........(guardare a sx.......i giudizi sono graditi)......appena mi viene in mente qualche miglioramento lo cambio....![]()
![]()
![]()
Bellissima!!!jacoterrano ha scritto:Eventualmente io nel mio Archivio fotografico Una Faccia di CELICAS la possiedo !!!!roberto94100 ha scritto:CelicaS così non vale ....ci devi mettere la faccia ...capisco che non è un bel vedere ma le regole sono regoleCelicaS ha scritto:siete dei bei desgrasiadi.......avete contagiato anche me che ero cosi' tranquillo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jacoterrano a Risckio BAN dall'Amministratore CELICAS (stavolta l'ho combinata Grossa)
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
il problema e' che non voglio rinunciare ne alla faccetta malvagia ne alla macchina......ma cmq, come ho detto, pensero' a modificarlo......roberto94100 ha scritto:CelicaS così non vale ....ci devi mettere la faccia ...capisco che non è un bel vedere ma le regole sono regoleCelicaS ha scritto:siete dei bei desgrasiadi.......avete contagiato anche me che ero cosi' tranquillo.......
![]()
![]()
CelicaS ha scritto:X Jaco: ......tu lascia che mi capita l'occasione...e poi vedi come ti concio......
![]()
![]()
![]()
![]()