perfetta per percorsi impegnativi come questo.....Black Rover ha scritto:Land Rover Defender!!!!!!![]()
![]()

Non cantar vittoria che c'è qualcuno + giovane di tecesko ha scritto:Buonasera a tutti sono il più giovane di tutti voi già presenti e sono felice di esserne entrato a far parte anche io! Ho 25 anni e non ho mai avuto un fuoristrada e adesso mi è venuta la voglia di compreùarne uno anche perchè la passione per loro l'ho sempre avuta! vorrei qualche consiglio da voi però a me piacciono diversi modelli e fra questi l200 pajero sport sono quelli che mi piacciono di più ma ho bisogno di voi! grazie
confermo quanto detto dai ragazzi...devi appunto vedere l'utilizzo che ne vai a fare,il pajero sport come dice dolmen è molto piu' confortevole...dolmen ha scritto:il pajero sport è molto più confortevole dell' l200 però ha meno possibilità di carico,
quindi devi scegliere fra il comfort e la praticità
martini bianco ha scritto:quoto red...bel motore e doppio ponte!!!
potresti aver ragione......... indubbiamente il 300tdi è un ottimo motore, ma anche il td5...... bisogna vedere come lo tratti!!!dolmen ha scritto:![]()
![]()
![]()
...dissento sul td5,
in famiglia ne abbiamo uno
ed è sempre guasto
![]()
![]()
meglio un 300 !!