Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
k70
MEMBER
MEMBER

jacoterrano ha scritto:
rioloroberto ha scritto:
feretna ha scritto:Carissimi : Amici e condividenti dei nostri bene amati fuoristrada , vorrei un'attimino gettare un po' d'acqua sul fuoco, onde evitare di far ardere troppo gli ardori personali e ... non .... (tra l'altro solitamente sterili) ....! penso che sia consono e giusto (se volete ), continuate questa diatriba verbale in altri post , magari lasciando libero il suddetto post "promosso " dall'amico Jaco per altre comunicazioni inerenti solo ed esclusivamente se non per il campionato reginale di trial dei 2 mari , che vorremmo far decollare , anche e' sopra tutto con l'ausilio di altri amici club che volessero aderire all'iniziativa. Con la speranza che questa intrapendenza , non possa essere solamente un caso isolato, " IMPIEGHIAMOCI " affinche' possa divenire una manifestazione anche a carattare nazionale.

Con la presente , vorrei quotare in toto , le critiche costruttive dell'amicone "FERETNA" .

CIAO
FERETNA
Infatti!!!!! quoto al 100% Feretna (intendevo in questo senso) per LEPRE non era un rimprovero, assolutamente!!!!!!! nel post "Che Ve Lo Dico A Fare" me ne puoi dire quanto ne vuoi li è divertente!!!! qui e per non incasinare il post del Campionato!!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Comunque Domenica 1° Riunione dei Club Confederati per il Campionato c/o Feretna!!!
ciao jaco, allora ci sono delle novità x il campionato'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' :guid
facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bello............................
jacoterrano
FAMILY MEMBER

si fa' si fa' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
IL Delegato FIF Sicilia e il delegato C-SAI a breve spiegheranno tutto!!!!
Stiamo mettendo a puntino il tutto!!!!!!!
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

jacoterrano ha scritto:si fa' si fa' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Dacci più informazioni specialmente x quanto riguarda i costi (il copilota si deve fare la tessera csai?I giudici chi sono?)

Ho letto sul forum che i lupi dell' etna il 28 agosto organizzano una gara di trial ma non ho letto che è di campionato :ciao2
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOY71 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:si fa' si fa' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Dacci più informazioni specialmente x quanto riguarda i costi (il copilota si deve fare la tessera csai?I giudici chi sono?)

Ho letto sul forum che i lupi dell' etna il 28 agosto organizzano una gara di trial ma non ho letto che è di campionato :ciao2
No quella del 28 non è di Campionato!!!
Per le informazioni aspetto che ho tutte le conferme e poi pubblico tutto, per evitare poi contraddizioni!!!!

Toy71 :(coppa
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

Iniziativa molto bella.
:smile: :smile: :smile:
:evil: :evil: :evil:
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

TOY71 ha scritto:

Si non e di campionato ma amatoriale anzi ti rinovo l'invito cioa toy 71

Roberto
CLUB lupidelletna4x4
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Iniziativa molto bella.
:smile: :smile: :smile:
:evil: :evil: :evil:
ciao leo.
Ce la stiamo mettendo tutta, basta avere fiducia nelle cose e crederci.
e se fossimo di piu nel 2010.
se ci organiziamo prima per il 2010 penso che potremo inziare nei primi mesi dell'anno che ne dite. :evil: :evil: :evil:

Ciao
Roberto
CLUB lupidelletna4x4
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

jaco stai calmo non fare cosi se no poi ti tocca mettere la flebbo

ciao
Roberto
CLUB lupidelletna4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

rioloroberto ha scritto: jaco stai calmo non fare cosi se no poi ti tocca mettere la flebbo
ciao
Roberto
la flebo!!!!! la facciamo mettere a tuo fratello, oggi facendo servizio di Protezione Civile a Taormina ho avuto il piacere di conoscere tuo Fratello con l'ambulanza della Croce Rossa :smile: :smile:
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ma ke siete simpatici...ahahahahahahahah :incontro :incontro :incontro :incontro :incontro :incontro :incontro :incontro
Daria
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
rioloroberto ha scritto: jaco stai calmo non fare cosi se no poi ti tocca mettere la flebbo
ciao
Roberto
la flebo!!!!! la facciamo mettere a tuo fratello, oggi facendo servizio di Protezione Civile a Taormina ho avuto il piacere di conoscere tuo Fratello con l'ambulanza della Croce Rossa :smile: :smile:
jaco mi sa che ci vuole, se poi si ci mette mio Fratello nel mezzo altro che fleboììììì
nel fratempo vedi che ci siamo beccati dei simpatici da Daria,
Grazie Daria del comiplimento :smile: :smile: :smile: :smile:
Immagine
Ultima modifica di rioloroberto il 19 giugno 2009, 11:04, modificato 1 volta in totale.
CLUB lupidelletna4x4
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

DARIA!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Daria
rioloroberto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

daria ha scritto:DARIA!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Pardon :sad: :sad: :sad: :sad: ok
:-bye :)vacanza :g1

ciao
Roberto
CLUB lupidelletna4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Che ve ne pare di questo portanumero appena elaborato?

Immagine
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”