ciao jaco, allora ci sono delle novità x il campionato''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''jacoterrano ha scritto:Infatti!!!!! quoto al 100% Feretna (intendevo in questo senso) per LEPRE non era un rimprovero, assolutamente!!!!!!! nel post "Che Ve Lo Dico A Fare" me ne puoi dire quanto ne vuoi li è divertente!!!! qui e per non incasinare il post del Campionato!!!!rioloroberto ha scritto:feretna ha scritto:Carissimi : Amici e condividenti dei nostri bene amati fuoristrada , vorrei un'attimino gettare un po' d'acqua sul fuoco, onde evitare di far ardere troppo gli ardori personali e ... non .... (tra l'altro solitamente sterili) ....! penso che sia consono e giusto (se volete ), continuate questa diatriba verbale in altri post , magari lasciando libero il suddetto post "promosso " dall'amico Jaco per altre comunicazioni inerenti solo ed esclusivamente se non per il campionato reginale di trial dei 2 mari , che vorremmo far decollare , anche e' sopra tutto con l'ausilio di altri amici club che volessero aderire all'iniziativa. Con la speranza che questa intrapendenza , non possa essere solamente un caso isolato, " IMPIEGHIAMOCI " affinche' possa divenire una manifestazione anche a carattare nazionale.
Con la presente , vorrei quotare in toto , le critiche costruttive dell'amicone "FERETNA" .
CIAO
FERETNA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Comunque Domenica 1° Riunione dei Club Confederati per il Campionato c/o Feretna!!!

facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bello............................