naturalmente skerzooo!!!LUNANERA ha scritto:e saresti tu quello serio!!!!!cusilino ha scritto:LUNANERA, lasciali perdere. Sono giocherelloni. Si punzecchiano sempre come tante vecchie zitelle.
Per fortuna che qualche elemento serio è rimasto a tenere alto l'onore del forum...
FINALMENTE SN ARRIVATA!!!! WOWWWW
L'IMPORTANTE è CREDERCI NELLA VITA!!
Vabbè... Ho capito. Non si salva nessuno. Il nostro forum, oramai, è spacciato.
LUNANERA, chi di spada ferisce, di spada perisce!
ALIAS, a tia t'abbessu iu.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentomiii sei cosi' permaloso!!!cusilino ha scritto:Vabbè... Ho capito. Non si salva nessuno. Il nostro forum, oramai, è spacciato.
cusilino ha scritto:ALIAS, a tia t'abbessu iu.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Ma scherzo, bene lo stesso ti voglio, anche se non ti conosco. Non ti preoccupare...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentoLunanera lui scherza come fai te.......non preoccuparti che non è permaloso..............LUNANERA ha scritto:miii sei cosi' permaloso!!!cusilino ha scritto:Vabbè... Ho capito. Non si salva nessuno. Il nostro forum, oramai, è spacciato.
ALIAS, a tia t'abbessu iu.![]()

come' volete fare i jadduzzi
e lunanera vi rintuzza subbito
a battuta pronta iavi x tutti

e lunanera vi rintuzza subbito
a battuta pronta iavi x tutti

Non nel senso che hai capito tualias24 ha scritto:cusilino ha scritto:ALIAS, a tia t'abbessu iu.
![]()
![]()
...........come vuoi..............
![]()
![]()
. Ti piacissi. Buongustaio...Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper
I miei video sempre in aggiornamentoops... ALIAS,... ce l'ha cn te!!!alias24 ha scritto:Lunanera lui scherza come fai te.......non preoccuparti che non è permaloso..............LUNANERA ha scritto:miii sei cosi' permaloso!!!cusilino ha scritto:Vabbè... Ho capito. Non si salva nessuno. Il nostro forum, oramai, è spacciato.
ALIAS, a tia t'abbessu iu.![]()
...........
Mettiamo subito i puntini sulle iiiii..........iuuuu masculuuuu sugnu........

Certo che hai scatenato un putiferio...
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrSempre così è basta che c'è il Cusi nei paraggi............semuuu pessiiiiiiiiiii.....................vitara95 ha scritto:Certo che hai scatenato un putiferio...