Complimenti davvero e al Top One 2010!!!

Wicky

Wicky in 4x4 ha scritto:Volevo anch'io fare i miei complimenti per tutto ciò che riguarda la manifestazione: a partire ovviamente dagli organizzatori, Enzo, Corrado e Luigi in particolare, e poi a tutto ciò che è stato parte dell'evento, dal contributo dei partecipanti a quello dei semplici spettatori (a parte quelli che prendono lauree estemporanee in fuoristrada e ci onorano di dare lezioni gratuite durante le difficoltà, giusto per agevolare la comunicazione di chi ne è davvero responsabile, e scusate il sarcasmo!), al clima che anche se la sera ha superato lo zero, è stato davvero clemente, soprattutto per chi è stato a mollo per ore (figghitti), a Tizi e Viviana per la loro accoglienza, e tutti quelli che mi hanno offerto vino e salsiccia al bivacco, soprattutto Tonino, come la vende lui?!?!?!?, a chi non mi faceva "passare", e in ultimo ma non per importanza ai tre equipaggi matricole che mi hanno permesso di venire ed in particolare a chi mi ha convinta a non mancare, il mio stimatissimo Prof. 1,2,3 Stella (Mario).
Complimenti davvero e al Top One 2010!!!![]()
Wicky(Suzuki Vitara per chi non l'aveva capito
)
Wicky, presentati in area benvenuto così potrai ricevere l'accoglienza di tutti gli utenti del forum.Wicky in 4x4 ha scritto:Volevo anch'io fare i miei complimenti per tutto ciò che riguarda la manifestazione: a partire ovviamente dagli organizzatori, Enzo, Corrado e Luigi in particolare, e poi a tutto ciò che è stato parte dell'evento, dal contributo dei partecipanti a quello dei semplici spettatori (a parte quelli che prendono lauree estemporanee in fuoristrada e ci onorano di dare lezioni gratuite durante le difficoltà, giusto per agevolare la comunicazione di chi ne è davvero responsabile, e scusate il sarcasmo!), al clima che anche se la sera ha superato lo zero, è stato davvero clemente, soprattutto per chi è stato a mollo per ore (figghitti), a Tizi e Viviana per la loro accoglienza, e tutti quelli che mi hanno offerto vino e salsiccia al bivacco, soprattutto Tonino, come la vende lui?!?!?!?, a chi non mi faceva "passare", e in ultimo ma non per importanza ai tre equipaggi matricole che mi hanno permesso di venire ed in particolare a chi mi ha convinta a non mancare, il mio stimatissimo Prof. 1,2,3 Stella (Mario).
Complimenti davvero e al Top One 2010!!!![]()
Wicky(Suzuki Vitara per chi non l'aveva capito
)
Ti ringrazio, caro Renato. Mi auguro di sì.Renato ha scritto:Veramente GRAZIE a tutti quelli che hanno colto e coglieranno negli anni a venire il vero spirito del Top One!!!GRAZIE a tutti.GN71 sicuramente sarai nella carovana del topone 2010....se vuoi venirci a trovare prima...magari se organizziamo il tour-eno potresti essere dei nostri!!