Inviato: 23 dicembre 2013, 19:01
dove sui cubi?
o solo il blokko posteriore originaledorado87 ha scritto:ti pago viaggio albergo e cena vieni a maggiora e fammi vedere cosa fai con il patrol benzina compresa
se però non sali....
hai due blocchi?
Ale-b12r ha scritto:Ciao Dorado, ho letto tutto il topic riga per riga dall'inizio ed ho un paio di cose da dirti. Secondo me soprattutto all'inizio hai sbagliato nel modo di porti con le persone del forum e le tue risposte non sono state sempre garbate. Detto questo Ti faccio i complimenti per le tue competenze tecniche e per la preparazione portata avanti. Una cosa però non capisco: perchè ti ostini a preparare ancora un mezzo che sembra esserti piaciuto per sole 2 pagine rispetto alle 38 che ho letto, e non pensi a venderlo e farti un wrangler a passo lungo???? Inutile continuare a sostenere che il Patrol sia un cesso di macchina e poi ci spendi sopra migliaia di euro, cambia macchina e via..... Se vuoi un fuoristrada che vada bene in tutti i frangenti mi sa che non sarai mai soddisfatto..... Con gli stessi soldi che hai speso ti facevi il defender 110 di quella persona che si arrampica nell'impossibile (c'è un servizio su elaborare 4x4 di ottobre e novembre su di lui con specifiche e costi della preparazione). Inoltre ho visto che ti sei veramente arenato su assetti impossibili e ancora non hai montato un paraurti come si deve all'anteriore.....
Quindi la mia opinione se ti interessa è che se ami il Patrol e ti piace sperimentare di tutto sugli assetti continua così!! Ma se ancora non sei soddisfatto cambia macchina e ricomincia da zero (sempre sullo stesso numero di elaborare c'è un servizio sulla Xquattro e sul loro wrangler con i coil over)
Detto questo io anche avendo la tua preparazione tecnica (che non ho) e la tua disponibilità economica (che non ho) non avrei portato avanti tutto questo su di una macchina che non amo....... Prima o poi arriverai al limite e magari ancora non ti soddisferà quindi secondo me o ti fai un'altra macchina o ti tieni il patrol per l'off leggero e per la strada, ci attacchi un carrello e sperimenti su un proto.....
rimango in disaccordo con alcune tue convinzioni ma alla fine di tutto complimenti per la preparazione![]()
se abitassi dalle tue parti verrei sicuramente a vederlo il mostro è troppo bella!!! ps se dici di non avere manico risparmia un po di soldini fatti più uscite possibili e se prendi botte o la sgraffi usa il tempo, le conoscenze e la voglia di fare che hai per rimetterla a posto......
ROCCIA ha scritto:Ale-b12r ha scritto:Ciao Dorado, ho letto tutto il topic riga per riga dall'inizio ed ho un paio di cose da dirti. Secondo me soprattutto all'inizio hai sbagliato nel modo di porti con le persone del forum e le tue risposte non sono state sempre garbate. Detto questo Ti faccio i complimenti per le tue competenze tecniche e per la preparazione portata avanti. Una cosa però non capisco: perchè ti ostini a preparare ancora un mezzo che sembra esserti piaciuto per sole 2 pagine rispetto alle 38 che ho letto, e non pensi a venderlo e farti un wrangler a passo lungo???? Inutile continuare a sostenere che il Patrol sia un cesso di macchina e poi ci spendi sopra migliaia di euro, cambia macchina e via..... Se vuoi un fuoristrada che vada bene in tutti i frangenti mi sa che non sarai mai soddisfatto..... Con gli stessi soldi che hai speso ti facevi il defender 110 di quella persona che si arrampica nell'impossibile (c'è un servizio su elaborare 4x4 di ottobre e novembre su di lui con specifiche e costi della preparazione). Inoltre ho visto che ti sei veramente arenato su assetti impossibili e ancora non hai montato un paraurti come si deve all'anteriore.....
Quindi la mia opinione se ti interessa è che se ami il Patrol e ti piace sperimentare di tutto sugli assetti continua così!! Ma se ancora non sei soddisfatto cambia macchina e ricomincia da zero (sempre sullo stesso numero di elaborare c'è un servizio sulla Xquattro e sul loro wrangler con i coil over)
Detto questo io anche avendo la tua preparazione tecnica (che non ho) e la tua disponibilità economica (che non ho) non avrei portato avanti tutto questo su di una macchina che non amo....... Prima o poi arriverai al limite e magari ancora non ti soddisferà quindi secondo me o ti fai un'altra macchina o ti tieni il patrol per l'off leggero e per la strada, ci attacchi un carrello e sperimenti su un proto.....
rimango in disaccordo con alcune tue convinzioni ma alla fine di tutto complimenti per la preparazione![]()
se abitassi dalle tue parti verrei sicuramente a vederlo il mostro è troppo bella!!! ps se dici di non avere manico risparmia un po di soldini fatti più uscite possibili e se prendi botte o la sgraffi usa il tempo, le conoscenze e la voglia di fare che hai per rimetterla a posto......
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ti sei spiegato alla grande
Dorado, sono contento che tu abbia preso dal verso giusto quello che ho dettodorado87 ha scritto:sai a volte nello scrivere e difficile far capire gli intendimenti e quello che viene scritto con sarcasmo da me può essere interpretato male da altri se cosi è stato me ne scuso
per quanto riguarda la macchina non la cambierei mai ci ho investito troppo e la terrò per sempre
pensavo in un mezzo globale ma mi sono reso conto che non esiste
il paraurti anteriore ne ho preso uno ma non mi piace
buon natale a tutti da me e dal cesso
del mio patrol ahahah
Ale-b12r ha scritto:Ciao Dorado, ho letto tutto il topic riga per riga dall'inizio ed ho un paio di cose da dirti. Secondo me soprattutto all'inizio hai sbagliato nel modo di porti con le persone del forum e le tue risposte non sono state sempre garbate. Detto questo Ti faccio i complimenti per le tue competenze tecniche e per la preparazione portata avanti. Una cosa però non capisco: perchè ti ostini a preparare ancora un mezzo che sembra esserti piaciuto per sole 2 pagine rispetto alle 38 che ho letto, e non pensi a venderlo e farti un wrangler a passo lungo???? Inutile continuare a sostenere che il Patrol sia un cesso di macchina e poi ci spendi sopra migliaia di euro, cambia macchina e via..... Se vuoi un fuoristrada che vada bene in tutti i frangenti mi sa che non sarai mai soddisfatto..... Con gli stessi soldi che hai speso ti facevi il defender 110 di quella persona che si arrampica nell'impossibile (c'è un servizio su elaborare 4x4 di ottobre e novembre su di lui con specifiche e costi della preparazione). Inoltre ho visto che ti sei veramente arenato su assetti impossibili e ancora non hai montato un paraurti come si deve all'anteriore.....
Quindi la mia opinione se ti interessa è che se ami il Patrol e ti piace sperimentare di tutto sugli assetti continua così!! Ma se ancora non sei soddisfatto cambia macchina e ricomincia da zero (sempre sullo stesso numero di elaborare c'è un servizio sulla Xquattro e sul loro wrangler con i coil over)
Detto questo io anche avendo la tua preparazione tecnica (che non ho) e la tua disponibilità economica (che non ho) non avrei portato avanti tutto questo su di una macchina che non amo....... Prima o poi arriverai al limite e magari ancora non ti soddisferà quindi secondo me o ti fai un'altra macchina o ti tieni il patrol per l'off leggero e per la strada, ci attacchi un carrello e sperimenti su un proto.....
rimango in disaccordo con alcune tue convinzioni ma alla fine di tutto complimenti per la preparazione![]()
se abitassi dalle tue parti verrei sicuramente a vederlo il mostro è troppo bella!!! ps se dici di non avere manico risparmia un po di soldini fatti più uscite possibili e se prendi botte o la sgraffi usa il tempo, le conoscenze e la voglia di fare che hai per rimetterla a posto......