L'ANGOLO DELLA RISATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
bellissima questa!!!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOROBLUE ha scritto:IL MATRIMONIO
DEFINIZIONE RELIGIOSA = ATTO RELIGIOSO CHE PRODUCE UN CROCEFISSO IN PIU' E UNA VERGINE IN MENO...
DEFINIZIONE GIURIDICA = SENTENZA IN CUI IL CONDANNATO ALL'ERGASTOLO SI LIBERA SOLAMENTE PER CATTIVA CONDOTTA...
DEFINIZIONE MATEMATICA = SOMMA DI FASTIDI SOTTRAZIONE DI LIBERTA' MOLTIPLICAZIONE DI RESPONSABILITA' DIVISIONE DEI BENI...
DEFINIZIONE PONDERALE = IL METODO PIU' VELOCE PER INGRASSARE...
DEFINIZIONE MILITARE = L'UNICA GUERRA IN CUI SI DORME CON IL NEMICO...
DEFINIZIONE FILOSOFICA = NESSUNA DONNA HA CIO' CHE SI ASPETTAVA E NESSUN UOMO SI ASPETTAVA CIO' CHE HA...
DEFINIZIONE FILOSOFICA 2 = SERVE A RISOLVERE DEI PROBLEMI CHE NON AVRESTI MAI AVUTO SE NON FOSSI SPOSATO !!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Red Stigna ha scritto:....................- Guardi signore... da me può avere tutta la solidarietà come uomo e come marito ma, mi dica, in veste di medico, da me cosa vuole?
E l'uomo:
- Vorrei sapere... non è che tutti questi caffè mi faranno male?
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Red Stigna
FAMILY MEMBER

Una signora telefona al dottore e dice : <<dottore dottore me figghiu si manciau 1 euru lei pensa ca mori >> il dottore risponde : <<signora in italia s'anna muccatu i miliardi e ancora su tutti vivi>>quindi stassi tranquilla!!! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Red Stigna ha scritto:Una signora telefona al dottore e dice : <<dottore dottore me figghiu si manciau 1 euru lei pensa ca mori >> il dottore risponde : <<signora in italia s'anna muccatu i miliardi e ancora su tutti vivi>>quindi stassi tranquilla!!! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Per il resto Italico !!!

Dottore mio figlio si è mangiato un euro !!!! cosa pensa Dottore che ora Muore ???????
Risposta del Dottore .... In Italia si son mangiati Milioni di euro e son tutti Vivi !!!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Red Stigna
FAMILY MEMBER

jacoterrano ha scritto:
Red Stigna ha scritto:Una signora telefona al dottore e dice : <<dottore dottore me figghiu si manciau 1 euru lei pensa ca mori >> il dottore risponde : <<signora in italia s'anna muccatu i miliardi e ancora su tutti vivi>>quindi stassi tranquilla!!! :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Per il resto Italico !!!

Dottore mio figlio si è mangiato un euro !!!! cosa pensa Dottore che ora Muore ???????
Risposta del Dottore .... In Italia si son mangiati Milioni di euro e son tutti Vivi !!!!!

:smile: :SM_AHAH :SM_AHAH a virità è!!(la verità è)

gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:
Per il resto Italico !!!

:D :D Miiii... adesso l'ho capita!!!!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Red Stigna ha scritto:Un signore va dal medico e appare disperato:
- Dottore, lei mi deve aiutare. Deve sapere che io sono sposato da trent'anni e ho sempre vissuto felice con mia moglie. Senonché, alcuni giorni fa, non sentendomi bene, sono tornato prima del solito a casa e ho trovato mia moglie a letto con un uomo. A questo punto mi sono lanciato verso il comodino per prendere la pistola ma mia moglie si è buttata ai piedi e mi fa: "Gennaro, ti prego, vai al bar, prendi un caffè, vedrai che ti passerà!". Ed io ho seguito il suo consiglio.
Il medico guarda il paziente e sta per intervenire quando lui prosegue:
- Abbia un po' di pazienza perché la storia non è finita. Insospettito, qualche giorno dopo, sono uscito volontariamente prima dall'ufficio e, tornato a casa, trovo mia moglie a letto con un altro uomo. Infuriato mi sono lanciato verso il comdoino, ho aperto il cassetto ma mia moglie si è nuovamente gettata ai miei piedi dicendo: "Gennaro, non lo fare. Hai due figli. Vai al bar. prendi un caffè e vedrai che ti passerà!". Io ho seguito nuovamente il suo consiglio ma il giorno dopo non sono andato in ufficio. Mi sono appostato e ad una certa ora ho visto entrare un uomo a casa mia. Ho aspettato qualche minuto e poi sono rientrato. Ebbene mia moglie era a letto con questo uomo. Allora non ci ho più visto. Mi sono avvicinato al comodino, ho aperto il cassetto, ho fatto per prendere la pistola ma mia moglie si è buttata piangente ai miei piedi dicendomi: "Non lo fare, Gennaro, abbiamo due figli. Vai al bar, prendi un caffè, vedrai che ti passerà!".
A questo punto il dottore, seccato, interrompe il cliente per dirgli:
- Guardi signore... da me può avere tutta la solidarietà come uomo e come marito ma, mi dica, in veste di medico, da me cosa vuole?
E l'uomo:
- Vorrei sapere... non è che tutti questi caffè mi faranno male?
:smile: :smile: :smile:
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

A chi di voi non è mai capitato nei bagni pubblici, di autogrill o centri commerciali, di leggere sui muri richieste piu o meno fornicanti, ma una scritta ,mi ha fatto morire dal ridere, diceva; Se sai fare anche le melanzane alla parmigiana ti scambio con mia moglie. :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

gilgil ha scritto:A chi di voi non è mai capitato nei bagni pubblici, di autogrill o centri commerciali, di leggere sui muri richieste piu o meno fornicanti, ma una scritta ,mi ha fatto morire dal ridere, diceva; Se sai fare anche le melanzane alla parmigiana ti scambio con mia moglie. :D :D :D
:AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH! :AHAH!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

gilgil ha scritto:A chi di voi non è mai capitato nei bagni pubblici, di autogrill o centri commerciali, di leggere sui muri richieste piu o meno fornicanti, ma una scritta ,mi ha fatto morire dal ridere, diceva; Se sai fare anche le melanzane alla parmigiana ti scambio con mia moglie. :D :D :D
gia su questo ci penserei....
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

:smile_salta :smile_salta :smile_salta :smile_salta :smile_salta :smile_salta

l'italia è chiina di mangiuni,ma no ri pasta asciutta ma di miliuni

(l'italia è piena di mangioni,no di pasta asciutta ma di milioni)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Il colmo per un ricco? Esprimersi con parole povere

Sapete qual'è il colmo per un elettricista? Vendere prese per il CULO!
Red Stigna
FAMILY MEMBER

TOROBLUE ha scritto:
:smile_salta :smile_salta :smile_salta :smile_salta :smile_salta :smile_salta

l'italia è chiina di mangiuni,ma no ri pasta asciutta ma di miliuni

(l'italia è piena di mangioni,no di pasta asciutta ma di milioni)
:smile: :smile: :SM_AHAH :SM_AHAH

Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”