el fragile ha scritto:alla fine noi (il pacco completo) non possiamo più venire
alla prossima
Fra............non scherzare ad una settimana dall'evento!
... Jeep ancora in officina per pompa gasolio, quando esce da li devo finire di fare i freni e poi in revisione, l'Alfa è senza assicurazione e con la Matiz non arrivo più, la vedo dura
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
el fragile ha scritto:alla fine noi (il pacco completo) non possiamo più venire
alla prossima
... Jeep ancora in officina per pompa gasolio, quando esce da li devo finire di fare i freni e poi in revisione, l'Alfa è senza assicurazione e con la Matiz non arrivo più, la vedo dura
Sai che puoi contare su di me se vuoi!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
Ho trovato questo posticino sul lungomare
Ristorante Pizzeria Pancino 2
via Lungomare di Levante 94 Ronchi 0585.240052 0585 242960
A due passi da Forte dei Marmi, nella rinomata Versilia, il ristorante è direttament .....
Vorrei chiamare e prenotare per una ventina di posti che dite?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P. UTENTE N°407 Più che un forum una famiglia
Carlo gr mi ha detto che verrebbe con altri 5 amici, Jaco in compagnia idem, Ciccio sr sarà accompagnato sicuramente da qualcuno del Cassibile e se conto Io Alias Cabba Tommy e altri della lista che sono sicuri penso che una ventina siamo sicuri! Chi puó mi confemi quì o in PM o al mio numero grazie!
sawo ha scritto:Carlo gr mi ha detto che verrebbe con altri 5 amici, Jaco in compagnia idem, Ciccio sr sarà accompagnato sicuramente da qualcuno del Cassibile e se conto Io Alias Cabba Tommy e altri della lista che sono sicuri penso che una ventina siamo sicuri! Chi puó mi confemi quì o in PM o al mio numero grazie!
io adesso non posso dare la mia adesione sicura ma posso dire una cosa che io sappia Antronio non verrà. E se io ci sarò ci saranno altre 5 persone con me di cui 2 non del tutto sconosciuti agli utenti del forum purtroppo posso dare la mia adesione sicura solo l'ultimo giorno disponibile per me cioè mercoledì sera io il giovedì dov rei già partire da Messina tutto questo causa principale più STRONZO del MONDO anzi dell'UNIVERSO
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
sawo ha scritto:
Sai che puoi contare su di me se vuoi!
vedremmo stasera parliamo e vediamo un pò, ma per adesseo ....è difficile
l'hotel non l'ho ancora disdetto, ma entro lunedi devo farlo
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
sawo ha scritto:Carlo gr mi ha detto che verrebbe con altri 5 amici, Jaco in compagnia idem, Ciccio sr sarà accompagnato sicuramente da qualcuno del Cassibile e se conto Io Alias Cabba Tommy e altri della lista che sono sicuri penso che una ventina siamo sicuri! Chi puó mi confemi quì o in PM o al mio numero grazie!
confermo la mia presenza piu il resto del mio gruppo
x il ristorante secondo me possiamo decidere la mattina appena ci vediamo...si valuta in quanti siamo e se mai si chiama e prenotiamo
confermo la mia presenza piu il resto del mio gruppo
x il ristorante secondo me possiamo decidere la mattina appena ci vediamo...si valuta in quanti siamo e se mai si chiama e prenotiamo
Carlo se prenotiamo sabato non troviamo niente!