Inviato: 9 giugno 2013, 17:20
Questa qui è una delle meglio kittate che ho trovato in rete
http://www.cardomain.com/ride/2956075/2 ... -cherokee/

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questa è incredibile, dire "stupenda" la svaluta...che spettacolo!!MadMikeStyle ha scritto:Questa qui è una delle meglio kittate che ho trovato in retehttp://www.cardomain.com/ride/2956075/2 ... -cherokee/
Quest'altra non è da menotommy vercetti ha scritto:...questa è incredibile, dire "stupenda" la svaluta...
dipende da cosa ci fai col mezzo, se lo usi quotidianamente non andare sopra il +4 e gomme max 32" se devi farci estremo è un po piu complicato, innanzitutto gomme troppo larghe possono diventare un problema, diventa meno agile a sterzare e se poi gli metti i blocchi ciao non sterza piu, meglio la gomma alta che larga, delle 33 o 35 e coppie coniche piu corte, semiassi rinforzati Alloy, se prendi il Quadra Drive non hai bisogno dei blocchi, poi altra roba ...MadMikeStyle ha scritto:Ehhhhhhh Gil mi rendo conto al 101% dei nostri biblici e per ora NON risolvibili problemi di carenza omologazione... Anche se, grazie al cielo, dopo molti anni li ho finalmente risolti con una bella targa prova che mi tiene assicurato, legale e lontano dai verbali
Credo sia il compromesso più proporzionato, credi che "funziona" meglio delle cose più estreme?gilgil ha scritto:...è perché ha le 33" quindi per effetto ottico torna proporzionata ad un WJ stock...
porca miseria che mezzi stai postando?!?!?! STUPENDI!!MadMikeStyle ha scritto:Quest'altra non è da menotommy vercetti ha scritto:...questa è incredibile, dire "stupenda" la svaluta...http://www.cardomain.com/ride/3834076/2 ... -cherokee/ Mi piacerebbe sapere i pareri di voi Gippìsti. Tu preferisci più la spalla delle gomme alta o bassa?
Li trovo su CarDomain.com, grande sito!tommy vercetti ha scritto:porca miseria che mezzi stai postando?!?!?! STUPENDI!!
Infatti osservando le GC più proporzionate su quel sito, sono orientato sulle 32, come dice lui, mi sai dire a quale misura corrispondono?tommy vercetti ha scritto:...gil ha ragione che sono "scomode" perché sterzi meno ecc...
Cerchi qualcosa di simile?tommy vercetti ha scritto:c'era un topic sulle conversioni, ma anche usando il tasto"cerca" non riesco a trovarlo...se qualche mod fosse così gentile da linkarcelo...
Tommy che genere di conversioni? Per diventare prete?tommy vercetti ha scritto:c'era un topic sulle conversioni...
tommy vercetti ha scritto:grazie vitara![]()
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sì esatto...quelle![]()
Una cosa che non ti ho detto: per le 32 mettere il kit che hai postato della Rough Country da solo non basta, va bene i puntoni regolabili ma devi sostituire anche l'albero anteriore con uno a crociere singola/doppia oppure (preferisco) spedisci il tuo alla Trasmec di Verona o Varese non ricordo bene, te lo modificano lasciando il giunto omocinetico sul lato diff. anteriore e doppia crociera lato Tcase, devi indicargli i pollici di rialzo specificando che è un CRD quindi va allungato max di un cm, il costo è di circa 350 euro, lo preferisco al singola/doppia perchè assume meno vibrazioni, guarda nel catalogo Rough Country, ci trovi il kit per il doppio ammo di sterzo, con le 32 è meglio prima di innescare il DW, i bump stop devi allungarli, così come il tubo freno centrale, solo quello gli altri non c'è bisogno, i passaruota devi dargli un taglio col flex, di addio ai fendi (li devi togliere o si tolgono da soliMadMikeStyle ha scritto:Li trovo su CarDomain.com, grande sito!tommy vercetti ha scritto:porca miseria che mezzi stai postando?!?!?! STUPENDI!!Infatti osservando le GC più proporzionate su quel sito, sono orientato sulle 32, come dice lui, mi sai dire a quale misura corrispondono?tommy vercetti ha scritto:...gil ha ragione che sono "scomode" perché sterzi meno ecc...
gilgil ha scritto:MadMikeStyle ha scritto:...addio ai fendi, li devi togliere o si tolgono da soli)Auguri