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Inviato: 7 giugno 2013, 20:55
da MadMikeStyle
bonjo ha scritto:...tutti e due i D44 di un Wrangler TJ sono il migliore upgrade che si possa fare ad uno ZJ
Il
WJ invece come sta messo in confronto allo
ZJ?
Necessita di un qualche upgrade diciamo
urgente o può andar già bene?
Inviato: 8 giugno 2013, 12:28
da tommy vercetti
@mike: no, non il camion

il pick up dei 2 link sotto

se senti dice che esce con le 33 e i blocchi di serie!
@bonjo: ah capito, sì ho visto che per il 44a NON c'è un cavolo...solo l'aussie locker che però io NON posso mettere...
sentivo però che il 44 ant proveniente da un tj rubicon è un misto tra 44 e 30 e quindi non è il massimo, tu ne sai qualcosa? è una cavolata o è vero?
ciao grazie per le info

Inviato: 8 giugno 2013, 18:27
da MadMikeStyle
Inviato: 16 giugno 2013, 22:42
da tommy vercetti
bonjo ha scritto:@Tommy: lascia stare, il 44 è tutta un'altra cosa rispetto al 44A, più robusto come cristo e come componenistica, inoltre il 44A ha le c-clips che il 44 non ha, oltre al fatto che per il 44 si trova tutto però proprio tutto after-market. Secondo me, uno o meglio ancora tutti e due i D44 prelevati da un Wrangler TJ (quelli che ce l'hanno, non JK però!) sono il migliore upgrade che si possa fare ad uno ZJ
ciao, perchè dici da un tj e non da un jk? è vero che il 44 ant di un tj non è robustissimo perchè è un misto tra 30 e 44?
ciao grazie
Inviato: 20 agosto 2013, 12:07
da tommy vercetti
MadMikeStyle ha scritto:tommy vercetti ha scritto:...(lsd?, non ho mai capito la differenza)
Limited
Slip
Differential, che non vuol dire uno
slip differente limitato 
ma differenziale a slittamento limitato, c'è scritto dietro alcune vecchie Vitara.
tommy vercetti ha scritto:...il Durango è Dodge... che è buona cosa. credo che come affidabilità sia moooolto meglio di Jeep.
Tommy credi che i vari Dodge Ram turbodiesel, come base di partenza, siano affidabili e convenienti?
mmm continuo a non capire la differenza tra slittamento limitato e autobloccante...cioè perchè l'autobloccante blocca sempre (quando serve) e invece l'lsd blocca a volte si e a volte no??
Inviato: 8 aprile 2014, 12:14
da sfoxs
Ragazzi urge un consiglio anche per me....stessa scarsa conoscenza dei fuoristrada stesse esigenze della ns amica. ..famiglia bimbi...viaggi brevi in italiano uso solo nel we in pratica uno sfizio più che altro. ..sto cercando una gran cherokee già iscritta asi per ovvi motivi di risparmio avendo già una piccola utilitaria a carico e vivendo in Campania che modello mi consigliereste e se conviene prendere un'auto con già montato impianto gpl per ridurre un po i consumi considerato che sono tutti motori benzina da 4000 in su...inoltre vorrei sapere in cado di riparazioni c'è da giocarsi lo stipendio o si può fare a cifre ragionevoli in officina essendo io profano in materia meccanica grazie. Sergio
Inviato: 8 aprile 2014, 13:50
da Davide
sfoxs ha scritto:Ragazzi urge un consiglio anche per me....stessa scarsa conoscenza dei fuoristrada stesse esigenze della ns amica. ..famiglia bimbi...viaggi brevi in italiano uso solo nel we in pratica uno sfizio più che altro. ..sto cercando una gran cherokee già iscritta asi per ovvi motivi di risparmio avendo già una piccola utilitaria a carico e vivendo in Campania che modello mi consigliereste e se conviene prendere un'auto con già montato impianto gpl per ridurre un po i consumi considerato che sono tutti motori benzina da 4000 in su...inoltre vorrei sapere in cado di riparazioni c'è da giocarsi lo stipendio o si può fare a cifre ragionevoli in officina essendo io profano in materia meccanica grazie. Sergio
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