Carlo, hai qualche idea?carlo gr ha scritto:domani ti chiamo e ti spiego
cmq la cosa mi indispone molto

Carlo, hai qualche idea?carlo gr ha scritto:domani ti chiamo e ti spiego
cmq la cosa mi indispone molto
Zitto tu che al 1° Meeting ti hanno tirato! mentre i Terrano sono andati senza problemi !!!!!CelicaS ha scritto:.....a te i problemi li da' il .........Terrano?????????sawo ha scritto:Io per ora mai un problema!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(no Terrano no problem.....)
ti metti a discutere con celicas???????????????????????jacoterrano ha scritto:Zitto tu che al 1° Meeting ti hanno tirato! mentre i Terrano sono andati senza problemi !!!!!CelicaS ha scritto:.....a te i problemi li da' il .........Terrano?????????sawo ha scritto:Io per ora mai un problema!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(no Terrano no problem.....)![]()
![]()
![]()
![]()
C'è la prova Video !!!!
Anche se ho un Gr adesso resto sempre un Terranista![]()
![]()
![]()
Ciao Michele,michele4x4 ha scritto:ragazzi a me capita che i messaggi privati non partono
e il mittente e on line![]()
ps.antonio76 ti mandero un sms ok
ciao mariomac ha scritto:Ciao Michele,michele4x4 ha scritto:ragazzi a me capita che i messaggi privati non partono
e il mittente e on line![]()
ps.antonio76 ti mandero un sms ok
è successo ieri anche a me (però non ho fatto caso se il "destinatario" fosse on line)
però dopo tre/quattro tentativi in mess è partito.
Ciao
Michele questo succede quando qualcuno ti manda un pm e poi lo cancella per qualche motivo. Ti arriva la notifica ma il messaggio non c'è più.michele4x4 ha scritto:ragazzi su hotmail mi arriva la conferma di un pm
ma se vado nei messaggi in arrivo qua nel forum non trovo niente![]()
grazie carlo,spero che sia questo il motivoNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Michele questo succede quando qualcuno ti manda un pm e poi lo cancella per qualche motivo. Ti arriva la notifica ma il messaggio non c'è più.michele4x4 ha scritto:ragazzi su hotmail mi arriva la conferma di un pm
ma se vado nei messaggi in arrivo qua nel forum non trovo niente![]()