dabx spostiamoci nel topic adatto!Dabx ha scritto:martini bianco ha scritto:di quelle da te citate solo il discovery ha il doppio ponte!!!mr.stè ha scritto:ancora è presto per l'acquisto del fuoristrada ma è giusto che mi cominci a fare un'idea. Stavo valutando anche l'ipotesi di questi mezzi: Discovery, Terrano o maverick, freelander, korando.
Che ne dite, possono andare bene per il fuoristrada più duro? Con le opportune modifiche naturalmente. Hanno tutti il doppio ponte?
OT
come va con il tuo nuovo 3x3?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Consiglio su mezzo per novellino che vorrebbe iniziare...
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
riguardo la Range Rover, la mia era una provocazione visto che voglio vendere quella mia!!!!mr.stè ha scritto:il range rover di qualsiasi anno? Mi piacciono quelli dal 94 in poi. Ho trovato molto interessanti pure le jeep cherokee e grand cherokee.

cmq dal 94 in poi a mio avviso non sono buone nemmeno per camminare su strada, danno tantissimi problemi, dalle sospenzioni pneumatiche a comando gestito da centralina, al clima dell'aria condizionata, ai pezzi per l'elaborazione per l'ff road!!!
per cherokee e gran cherokee...... sono belli ma i costi sia di manutenzione che di preparazione sono alti........
ahahahah infatti l'ho visto l'annuncio su subito....hai messo la stessa foto dell'avatarDabx ha scritto:riguardo la Range Rover, la mia era una provocazione visto che voglio vendere quella mia!!!!mr.stè ha scritto:il range rover di qualsiasi anno? Mi piacciono quelli dal 94 in poi. Ho trovato molto interessanti pure le jeep cherokee e grand cherokee.![]()
![]()
![]()
![]()
cmq dal 94 in poi a mio avviso non sono buone nemmeno per camminare su strada, danno tantissimi problemi, dalle sospenzioni pneumatiche a comando gestito da centralina, al clima dell'aria condizionata, ai pezzi per l'elaborazione per l'ff road!!!
per cherokee e gran cherokee...... sono belli ma i costi sia di manutenzione che di preparazione sono alti........

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
ti sei proprio fissato con i fuoristrada con sospenzioni indipendenti all'anteriore eh?????mr.stè ha scritto:ahahahah infatti l'ho visto l'annuncio su subito....hai messo la stessa foto dell'avatarDabx ha scritto:riguardo la Range Rover, la mia era una provocazione visto che voglio vendere quella mia!!!!mr.stè ha scritto:il range rover di qualsiasi anno? Mi piacciono quelli dal 94 in poi. Ho trovato molto interessanti pure le jeep cherokee e grand cherokee.![]()
![]()
![]()
![]()
per cherokee e gran cherokee...... sono belli ma i costi sia di manutenzione che di preparazione sono alti........Io prendere un suzukino sinceramente ma se ci sono realmente questi problemi di omologazione lascio perdere. Il frontera come lo vedete?

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
il jimny non ti piace???
il toyota cosiddetto "cinesino"??
il defender???
il patrol gr???
sono tutti bei fuoristrada a mio avviso, ed hanno tutti il ponte rigido all'anteriore!!!!!
il defender???
il patrol gr???
sono tutti bei fuoristrada a mio avviso, ed hanno tutti il ponte rigido all'anteriore!!!!!
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
Dabx ha scritto:il jimny non ti piace???
il defender???
il patrol gr???

12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
il pajero ha le indipendenti!!! per il jimny sinceramente non so, se rilasciano i nullaosta......mr.stè ha scritto:m per il jimni ci non ci sono problemi di omologazione???? Il cinesino in quali anni è stato prodotto? Il pajero mi alletta, ha sempre le sosp indipendenti?
il cinesino........ mi pare dal dal 1991 in poi
- cinesinoARB
- MEMBER
vedo che 6 MOLTO indecisomr.stè ha scritto:m per il jimni ci non ci sono problemi di omologazione???? Il cinesino in quali anni è stato prodotto? Il pajero mi alletta, ha sempre le sosp indipendenti?

- cinesinoARB
- MEMBER
bè allora prenditi un mezzo x fare offroad!!! ovvero con ponte rigidomr.stè ha scritto:questo l'avevo capito...io vorrei fare offroad.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta: