IL KAMIKAZE ha scritto:Sicuro? A un mio amico hanno rilasciato il nullaosta, tramite concessionaria Suzuki, per le 205/75-15.............Bandit4x4 ha scritto:Confermo che la suzuki non rilascia alcuna omologazione per le gomme, quando avevo il vitara chiesi direttamente al concessionario suzuki di catania e mi venne risposto proprio questo, poi in italia esiste sempre il "mistero" dei nullaosta...
Assurdo... omologazioni da ridere
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrma mi dicevano che cetoc non rilascia nulla osta per la mitsubishi è possibile??dolmen ha scritto:esatto ti puoi rivolgere alla Mitsubishi oppure al www.cetoc.itcastrol92 ha scritto:Quindi io per omologare dovrei chiamare la casa costruttrice mitsubishi domandare dei nulla osta e poi spedirli in motorizzazzione? ma questi nulla osta sono difficili da avere? e devo farmi dare un nulla osta per ogni cosa esempio un nulla osta per il bull bar un altro per il verricello ed un altro ancora per i faretti? e un ultima cosa si pagano questi nulla osta?
richiedi un nulla osta per ogni modifica che intendi fare (anche su un'unica richiesta)
ti indicheranno se le modifiche sono fattibili
eventualmente ti diranno quanto e come pagare
riceverai il nulla osta
prenoterai il collaudo presso la Motorizzazione
pagherai le tasse con bollettini postali
effettuerai il collaudo
![]()
![]()
PAJERO 4EVER
Pare che non ne rilascino!!! Prova a chiedere ad un concessionario o ad un preparatore!!!!castrol92 ha scritto:ma mi dicevano che cetoc non rilascia nulla osta per la mitsubishi è possibile??dolmen ha scritto:esatto ti puoi rivolgere alla Mitsubishi oppure al www.cetoc.itcastrol92 ha scritto:Quindi io per omologare dovrei chiamare la casa costruttrice mitsubishi domandare dei nulla osta e poi spedirli in motorizzazzione? ma questi nulla osta sono difficili da avere? e devo farmi dare un nulla osta per ogni cosa esempio un nulla osta per il bull bar un altro per il verricello ed un altro ancora per i faretti? e un ultima cosa si pagano questi nulla osta?
richiedi un nulla osta per ogni modifica che intendi fare (anche su un'unica richiesta)
ti indicheranno se le modifiche sono fattibili
eventualmente ti diranno quanto e come pagare
riceverai il nulla osta
prenoterai il collaudo presso la Motorizzazione
pagherai le tasse con bollettini postali
effettuerai il collaudo
![]()
![]()
cmq suzuki sj 413 ho visto ke sei interessato ad omologare la suzuki informati su questo sito: http://www.offquattro.com/web/ qui puoi omologare di tuttooooooooo e qualsiasi omologazione di misura gomma purche siano funzionali.........
PAJERO 4EVER
io mi ero messo d'accordo con un agenzia di trasporti per portare li il mezzo e non era necessario neanke andare li a pagare i lavori in quanto mi mandavano un preventivo a casa....suzuki413 ha scritto:grazie mille, ma pensi che possono aiutarmi nonostante io abito diverse regioni più giù rispetto a questa azienda??
PAJERO 4EVER
Ciao castrol, per i nullaosta mitsubishi devi contattare direttamente la mitsubishi italia. un ragazzo che conosco ha fatto così per un 3.0 v6 e gli hanno dato una misura alternativa di gomme, i paraurti uso gravoso, lo snorkel e il verricello.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Per caso sapresti dirmi quanto ha speso più o meno?Bandit4x4 ha scritto:Ciao castrol, per i nullaosta mitsubishi devi contattare direttamente la mitsubishi italia. un ragazzo che conosco ha fatto così per un 3.0 v6 e gli hanno dato una misura alternativa di gomme, i paraurti uso gravoso, lo snorkel e il verricello.
PAJERO 4EVER
ho capito. forse ho trovato qualcuno qui che può aiutarmi, grazie per il tuo consiglio!castrol92 ha scritto:io mi ero messo d'accordo con un agenzia di trasporti per portare li il mezzo e non era necessario neanke andare li a pagare i lavori in quanto mi mandavano un preventivo a casa....suzuki413 ha scritto:grazie mille, ma pensi che possono aiutarmi nonostante io abito diverse regioni più giù rispetto a questa azienda??
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

lo spero il problema con quella ditta sono i prezzi tutto qui.....suzuki413 ha scritto:ho capito. forse ho trovato qualcuno qui che può aiutarmi, grazie per il tuo consiglio!castrol92 ha scritto:io mi ero messo d'accordo con un agenzia di trasporti per portare li il mezzo e non era necessario neanke andare li a pagare i lavori in quanto mi mandavano un preventivo a casa....suzuki413 ha scritto:grazie mille, ma pensi che possono aiutarmi nonostante io abito diverse regioni più giù rispetto a questa azienda??
PAJERO 4EVER