adesso devo sistemare la panhard e uno stupido sensore e poi....

comunque.....se poi il cretino non lo fai completamente ...e'meglio......e non rompi le palle alla panhard....t-stat.....cip e ciop....topolino e minnie....tommy vercetti ha scritto:Installata barra panhard procomp (e così ho risolto il problema del ponte) e t-stat 180, così sta un po' più basso, poi se inizio a fare il cretino tipo testacoda o sto fermo e sgaso tipo mezzo impantanto allora un po' si alza.
CelicaS ha scritto:comunque.....se poi il cretino non lo fai completamente ...e'meglio......e non rompi le palle alla panhard....t-stat.....cip e ciop....topolino e minnie....tommy vercetti ha scritto:Installata barra panhard procomp (e così ho risolto il problema del ponte) e t-stat 180, così sta un po' più basso, poi se inizio a fare il cretino tipo testacoda o sto fermo e sgaso tipo mezzo impantanto allora un po' si alza.
HAHAHAHAHA... concordo con quanto detto da Marco!!!CelicaS ha scritto:comunque.....se poi il cretino non lo fai completamente ...e'meglio......e non rompi le palle alla panhard....t-stat.....cip e ciop....topolino e minnie....tommy vercetti ha scritto:Installata barra panhard procomp (e così ho risolto il problema del ponte) e t-stat 180, così sta un po' più basso, poi se inizio a fare il cretino tipo testacoda o sto fermo e sgaso tipo mezzo impantanto allora un po' si alza.
tommy vercetti ha scritto:eh ci sto ancora pensando perchè l'idea iniziale era un 3.5 rubicon express però ho paura che poi il mezzo diventi inguidabile su strada e quindi mi ero riproposto un 2-2.5 che però è un po' poco su un 4x4 come il mio...ci sto elucubrando e non poco....
OT: ne approfitto per salutare tutti perchè adesso per un 20 giorni me ne vado in vacanza, parto domani notte, quindi sarò TOTALMENTE assente. Se tra 20 giorni non mi sentite vuol dire che ho deciso di fermarmi là!!!ciao ciao
se è un posto migliore fai pure !!tommy vercetti ha scritto:................................ne approfitto per salutare tutti perchè adesso per un 20 giorni me ne vado in vacanza, parto domani notte, quindi sarò TOTALMENTE assente. Se tra 20 giorni non mi sentite vuol dire che ho deciso di fermarmi là!!!ciao ciao
mac ha scritto:modetommy vercetti ha scritto:Se tra 20 giorni non mi sentite vuol dire che ho deciso di fermarmi là!!!ciao ciao
on < Secondo me dopo 20 giorni saranno loro a rispedirti "qua" , che tu voglia o no .... > mode
off
![]()