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Inviato: 10 giugno 2010, 16:30
da gilgil
cusilino ha scritto:Tutti diventeranno omertosi...
La domanda più interessante è dire COME hanno fatto a farsele omologare. Dubito però che riceveramo mai risposte...
Tipo...

conosco uno che conosce il cugino di un amico della moglie, che frequenta un'amica di uno zio acquisito che fa le pulizia alla motorizzazione...
Inviato: 10 giugno 2010, 17:05
da tommy vercetti
Inviato: 11 giugno 2010, 13:18
da Yayo90
Quindi il rialzo sarebbe d obbligo, e fin qui tutto chiaro. Ora pero vorrei sapere in cosa consiste il rialzo. Mi spiego: so che è composto da molle e ammortizzatori, ma quale di questi componenti è effettivamente piu "alto" dell originale? Le molle o gli ammortizzatori? Siccome al momento (non sparatemi vi prego

) la cosa che cerco io è un effetto principalmente estetico piuttosto che funzionale, posso montare solo le molle oppure solo gli ammortizzatori, a seconda di quale di questi mi dia l effetto desiderato?
Grazie mille per le risposte! ah ps, ho visto un grand cherokee con delle ovada gomme modello mi sembra extreme T3, nella stessa misura riportata a libretto: erano molto grosse in ogni caso!! cioè se ne stavano! ma forse erano r 15, sicuramente erano 225-75-15 cosa cambia in proposito?
Inviato: 11 giugno 2010, 14:49
da mac
Se, almeno per il momento, l'unico tuo "fine" è l'aspetto estetico, puoi risolvere in maniera "veloce ed economica" con dei semplici spessori sotto le molle.
E' una "soluzione" secondo me poco "ortodossa" nel caso in cui si voglia effettuare una modifica "efficiente", ma se ci si accontenta esclusivamente di una "illusione ottica"

può andare.................
Inviato: 11 giugno 2010, 16:19
da cusilino
mac ha scritto:Se, almeno per il momento, l'unico tuo "fine" è l'aspetto estetico, puoi risolvere in maniera "veloce ed economica" con dei semplici spessori sotto le molle.
E' una "soluzione" secondo me poco "ortodossa" nel caso in cui si voglia effettuare una modifica "efficiente", ma se ci si accontenta esclusivamente di una "illusione ottica"

può andare.................
La penso come te però devo spezzare una lancia a favore degli spessori. Ci ho girato per diversi anni. Assetto originale e 4 spessori. Andava alla grande. Ceto, nulla da paragonare agli assetti extra large ma non mi sento di demonizzarli.

Inviato: 11 giugno 2010, 16:44
da carlo gr

concordo pienamente con mac e cusilino
Per un fattore estetico vanno piu che bene,certo diminuisci l'escursione ma aumenta l'altezza
poi se vuoi qualcosa di serio monta un bel kit completo
come dice cusilino
Inviato: 13 giugno 2010, 11:53
da Yayo90
E dove li potrei prendere? mi sapete dire qualche info? GC del 96 limited con motore 2500 diesel.
Grazie
Jacopo
Inviato: 13 giugno 2010, 12:10
da CelicaS
Yayo90 ha scritto:E dove li potrei prendere? mi sapete dire qualche info? GC del 96 limited con motore 2500 diesel.
Grazie
Jacopo
su Ebay.com
ti ho mandato in PM l'indirizzo
ciao
Inviato: 13 giugno 2010, 21:27
da Yayo90
Grazie mille, a quanto corrisponderà il rialzo di 3"?
Inviato: 13 giugno 2010, 21:28
da Black Rover
Yayo90 ha scritto:Grazie mille, a quanto corrisponderà il rialzo di 3"?
un pollice è 2,54 cm! quindi circa 7,60cm
Inviato: 14 giugno 2010, 1:26
da GN71
Black Rover ha scritto:Yayo90 ha scritto:Grazie mille, a quanto corrisponderà il rialzo di 3"?
un pollice è 2,54 cm! quindi circa 7,60cm
Tre pollici sono troppi! Meglio tre mignoli....orizzontali

Inviato: 14 giugno 2010, 8:03
da mac
Ma non sono un "pò troppi" 3 pollici?

Le crocere non credo siano molto "felici" della cosa..............
Inviato: 16 giugno 2010, 17:58
da Yayo90
Ancora nessuna risposta dal venditore e bay americano per quanto riguarda gli spessori

chiedo di nuovo il vostro aiuto, nessuno sa dove posso procurarmeli?
Inviato: 16 giugno 2010, 18:00
da carlo gr
in italia
li puo trovare qua
www.bwsitalia.it
Inviato: 18 giugno 2010, 9:42
da Yayo90
Grazie mille, sono ancora un po imbranato, non sono riuscito a trovarli, però credo che contatterò direttamente il venditore

Invece mi sapete dire qualcosa su dove prendere a poco 4 cerchi in ferro possibilmente neri, per montare le gomme da off road?
Jacopo