Lo sa!el fragile ha scritto:cabbaruso ha scritto:Bravo sawo l'importante è esserci sabato in fiera e la sera a fare baldoriasawo ha scritto:Ho convinto Ty e vengo sabato faccio baldoria la sera e domenica ritorno![]()
se T sente che si fa baldoria cambia idea
4x4 fest 14-15-16 ottobre 2011
Grazie Ciccuzzo bello! Se non ci fossi ti inventerei io!!! Vieni con Angela?cicciosr ha scritto:el fragile ha scritto:cabbaruso ha scritto: Bravo sawo l'importante è esserci sabato in fiera e la sera a fare baldoria![]()
se T sente che si fa baldoria cambia idea
state tranquilli c'e' ciccio con lui.......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no vengo con i ragazzi del 4x4cassibile,il mio club................sawo ha scritto:Grazie Ciccuzzo bello! Se non ci fossi ti inventerei io!!! Vieni con Angela?cicciosr ha scritto:el fragile ha scritto:se T sente che si fa baldoria cambia idea
state tranquilli c'e' ciccio con lui.......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Ragazzi ma dove si dorme?? quale B&B ?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Io provo a chiamare alcuni posti della lista che ho postato, solo che divrei sapere se qualcuno divide la camera con me! Forza ragazzi! Giuliano l'ho lasciato vergine non abbuate paura 

io arrivato a questo punto credo di esserci per il posto in cui dormire come detto altre volte io dormirò in un alberghetto modesto che è a circa 800 metri dalla fiera poi vedremo cosa fare il sabato sera io comunque credo di essere a carrara già il giovedì in tarda serata se devo prenotare o chiedere qualcosa non appena sarò sicuro sarò a vostra disposizione 

presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
- el fragile
- Advanced Member
Visto che avevo 5 min liberi ho trovato questi due b&b
LA CASA GIALLINA (BB)
Distanza da Fiera Carrara = 0.71 Km
Carrara (MS) Frazione MARINA DI CARRARA
La Casa Giallina si trova in posizione assai tranquilla, immersa nel verde e nel silenzio dell' aperta campagna, ottima location per chi desidera rela ... »
Tel. 0585 634391 Tel. 335 352674 Cell: 335 352674
Prezzi a persona MIN = 35.00 MAX = 45.00
LA VOLTA (BB)
Distanza da Fiera Carrara = 4.92 Km
Carrara (MS) Frazione FOSSOLA
Casa dei primi del '900 con camere appena ristrutturate e dotate di servizi privati, giardino e posto auto. Zona silenziosa vicina al mare e alle famo ... »
Cell: 347 3051681
Prezzi a persona MIN = 28 MAX = 35
LA CASA GIALLINA (BB)
La Casa Giallina si trova in posizione assai tranquilla, immersa nel verde e nel silenzio dell' aperta campagna, ottima location per chi desidera rela ... »
LA VOLTA (BB)
Casa dei primi del '900 con camere appena ristrutturate e dotate di servizi privati, giardino e posto auto. Zona silenziosa vicina al mare e alle famo ... »
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Brava Fra!!!el fragile ha scritto:Visto che avevo 5 min liberi ho trovato questi due b&b
LA CASA GIALLINA (BB)
LA VOLTA (BB)
- el fragile
- Advanced Member
sawo ha scritto:Brava Fra!!!el fragile ha scritto:Visto che avevo 5 min liberi ho trovato questi due b&b
LA CASA GIALLINA (BB)
LA VOLTA (BB)

TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
- el fragile
- Advanced Member
se ti metti a dire che russi chi vuoi che ti prenda in considerazionesawo ha scritto:Cerasi compagno di russata!!!

secondo me qualcuno deve prenotare 3-4 camere per avere il posto e poi si vede sotto data, magari arriva qualcuno in più e qualcun'altro cambia idea
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
Va bene dormire in : Hotel, B&B, Affittacamere, Tenda, Auto.............ma la sera di sabato, dove andiamo a cenare ?????????????????