saldare differenziale patrol?

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
cumbando'
NEW MEMBER
NEW MEMBER

io ho 2 freni a mano per il post. ti da un poco di aiuto solo asciutto, non so perche ma sul bagnato non serve a niente.almeno alla mia macchina.
cumbando'
NEW MEMBER
NEW MEMBER

allora ho deciso non saldo. cerchero' di fare un blocco disinseribile. ( se ci riesco).
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

benvenuto in questa famiglia anche da parte mia 8) 8)
GN71
MODERATORE
MODERATORE

antoniofrancomano1@virgil ha scritto:ecco gia in bj e' del peso giusto per fare un raffronto.
Non saldare, ti metteresti nei casini. Un autobloccante, o un autosbloccante, sono cosa diversa perché si sbloccano o si bloccano quando serve. Quando non si sbloccano mai, per un qualsiasi motivo, chi ne fa le spese è il semiasse.
Saldare tutto come in foto postata da Roccia, trovo che sia una cretinata immonda.
SE vuoi monta un autobloccante (tipo Transtad) che è più gestibile. Gli autosbloccanti sono pericolosi sia su strada che in fuoristrada (anche se io trovo il Detroit Locker fantastico, pur nella sua pericolosità).
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
cumbando'
NEW MEMBER
NEW MEMBER

si mi sono convinto a non saldare,ma non posso comprare,almeno per adesso.sto studiando una soluzione diversa.se riesco ci aggiorniamo.
elio
FAMILY MEMBER

:bnv_orw4x4
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”