Forum 4x4 - tutto per il fuoristradahttp://forum.offroadweb.it/
http://forum.offroadweb.it/viewtopic.php?t=5836
the Saw ha scritto: io senza clima nn vivrei.....e qui nn fa caldo come da voi....