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Inviato: 22 maggio 2010, 8:27
da ROCCIA
carlo gr ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
carlo gr ha scritto:prova in un BOSCH SERVICE
il programma che usano e ottimo e se puoi fatti dire il codice errore

Immagine

fai una ricerca e vedi se nella tua zona ne trovi uno
Onestamente della Bosch Service non è che mi fidi tanto!!!!!
A me mi è costato 820 euro :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
e tutto è rimasto uguale ............ si trattava di fumo bianco attribuito all'attuatore della pompa elettronica!
(secondo loro) ma è rimasto tutto come prima!!!!
Avevo chiesto prima del lavoro se era determinato dal fatto che avevo lo scarico libero e loro mi hanno detto che non era
possibile, e che gli risultava dalla diagnosi la pompa!!!!!

Morale della favola di presunzione, purtroppo dopo aver speso soldi, rimonto lo scarico originale
e tutto e ritornato a posto!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi dispiace per l'accadudo JACO
sicuramente l'operatore che ha fatto la dagnosi non era all'altezza

pero e stato all altezza di prendere gli 820 :)

Inviato: 22 maggio 2010, 10:03
da jacoterrano
michele4x4 ha scritto:

pero e stato all altezza di prendere gli 820 :)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Grande Michele giustissima puntualizzazione!!!!!! :smile: :smile: :smile:

Inviato: 22 maggio 2010, 13:02
da ROCCIA
jaco tanti sono bravi a prendere soldi
e non sono buoni a nulla 8-) 8-)

Inviato: 22 maggio 2010, 14:14
da Red Stigna
concordo cn te michele!!io ne so qualcosa!!
quando presi il mio suzukino, consumava olio,lo portai da un meccanico,(che reputavo mezzo amico), mi disse che sostituendo le fasce,tutto si sarebbe risolto,e cn una spesa massima di 600 euro!!la spesa fu 600 euro ma ogni uscita ci voleva un lt di olio!!
non avevo risolto niente, perche nei cilindri c'era un cosumo da far paura!!quindi ne ho parlato cn il mio amico toro blue che si è messo d'impegno
la sera dopo il lavoro,abbiamo smontato tutto,rettificato,e ora è come nuovo!!quindi per me nn basta mettere la tuta da meccanico per essere un professionista!!!!!!!
:rap! :rap!

Inviato: 22 maggio 2010, 18:30
da tommy vercetti
Mmm il problema è che servirebbe un meccanico per ogni modello...per dio anche io pensavo che il mio fosse affidabile, ma dopo un paio di cose...l'ho cambiato. Adesso vado da un altro, per ora mi ha cambiato gli arm davanti con tutti i silent-block, pulito filtro gpl (e ora gira davvero meglio) più un paio di altre cavolate a gratis (i pezzi li avevo portati io, che me li aveva regalati un amico). Però a gratis...per ora ci sono ancore due lavoretti da finire e da pagare però almeno le cose le fa. Se mi delude anche questo ne cambierò un altro....mercoledì, vi ripeto, la porto da lui...gliela faccio attaccare al computer e mi faccio fare il preventivo...si vedà. Siete d'accordo?

Inviato: 26 maggio 2010, 14:12
da tommy vercetti
Oggi, se ho tempo, la porto e sento...

Inviato: 26 maggio 2010, 19:19
da gilgil
Tommy intendevo dire con ridotte ma senza scannare, come si comporta.
PS: scusate ma di recente non sono proprio assiduo nel forum, sono preso e non ho molto tempo, ci tenevo a dirlo. :)

Inviato: 26 maggio 2010, 21:15
da tommy vercetti
Con ridotte senza scasnnare non cambia...

Inviato: 19 settembre 2010, 0:31
da tommy vercetti
Alla fine tanto casino per 34 euri di uno stupidissimo sensore...adesso cambiano!

Inviato: 19 settembre 2010, 7:59
da CelicaS
tommy vercetti ha scritto:Alla fine tanto casino per 34 euri di uno stupidissimo sensore...adesso cambiano!
finalmente....a quanto sto' capendo....sta tornando ad essere un fuoristrada 'sta macchina..... :D :smile:

Inviato: 19 settembre 2010, 11:13
da tommy vercetti
CelicaS ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Alla fine tanto casino per 34 euri di uno stupidissimo sensore...adesso cambiano!
finalmente....a quanto sto' capendo....sta tornando ad essere un fuoristrada 'sta macchina..... :D :smile:

Sarebbe ora... :D