IL FUORISTRADISTA : che ne pensate?

Discussioni generiche sul mondo off road
dolmen4x4
Old member
Old member

4x4-Trevis23 ha scritto:
ma... la parte del "SE TENTANDO DI PASSARE A CAVALLO DI UN FOSSO ALTO UN METRO E MEZZO, IL TUO NISSAN FINISCE ROVINOSAMENTE DENTRO (NESSUNO CI ERA PASSATO PRIMA) E PIUTTOSTO DI FARTI STROPPARE DA UN LAND (PER LIMITARE I DANNI), BLOCCHI TUTTO, RETROMARCIA DA ANIMALE CON RAMATA, NE ESCI DA SOLO E RIDUCI LA FIANCATA A UN BOZZO UNICO STRAPPANDO LO SPECCHIETTO RETROVISORE, ESCI DALLA MACCHINA TUTTO FIERO ED ESCLAMI “A ME NON MI STROPPA NESSUNO, TANTOMENO UN LAND”, POI TE NE VAI A CASA A BESTEMMIARE COME UN TALEBANO PERCHÈ HAI DEVASTATAO UN FIANCO" è vera?? :sad:
confermo,
ho tanti amici che fanno cosi !!!

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
Senior Member
Senior Member

Mi associo pienamente a queste dieci regole, sostituisco però il nissan con il BJ (HIHIHIHIH), lo so è da un pò che non scrivo ma sono veramente sott'acqua... :sad:!!! Aggiungo che la parte del talebano l'ho provata, che botta!!!
PS: Altra regola...

Quando esci con la tua ragazza promettendole che sarà un'uscita tranquilla e a mezzanotte sei ancora infilato in una fangaia con l'acqua alle ginocchia, lei disperata e tu a giocare con il cambio con prima e retro per non farti tirare, e gli amici con verro e corda già nelle mani...hehehe!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:Mi associo pienamente a queste dieci regole, sostituisco però il nissan con il BJ (HIHIHIHIH), lo so è da un pò che non scrivo ma sono veramente sott'acqua... :sad:!!! Aggiungo che la parte del talebano l'ho provata, che botta!!!

Quando esci con la tua ragazza promettendole che sarà un'uscita tranquilla e a mezzanotte sei ancora infilato in una fangaia con l'acqua alle ginocchia, lei disperata e tu a giocare con il cambio con prima e retro per non farti tirare, e gli amici con verro e corda già nelle mani...hehehe!
ciao caro Peppe
per non disperanti e litigare con la ragazza comprati un GR..
.. :D dai che scherzo
ancora aspetto che mi vieni a trovare
Jane
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Bandit4x4 ha scritto:Mi associo pienamente a queste dieci regole, sostituisco però il nissan con il BJ (HIHIHIHIH), lo so è da un pò che non scrivo ma sono veramente sott'acqua... :sad:!!! Aggiungo che la parte del talebano l'ho provata, che botta!!!

:ahahahah!
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

"SE NON PASSI TRANQUILLAMENTE CON IL TUO NISSAN SENZA BLOCCHI PER QUEL FOSSO IN CUI UN ZUKI CON DUE BLOCCHI INSERITI HA APPENA LASCIATO UNA FIANCATA"

ah ah ah , bella questa!! Un zuki che rimane!! ah ah ah :smile: :rap! :rap! :rap!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

e aggiungerei che il garage è normalmente pavimentato con terra e fango..
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
suzuki413
Senior Member
Senior Member

martini bianco ha scritto:e aggiungerei che il garage è normalmente pavimentato con terra e fango..
quello sempre, sopratutto in inverno :D

bravo martino! :smile:
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

Il capo (mia moglie)ieri mi ha detto"nn e' il caso che vai a dare una lavata alla macchina che e' piena di fango fin sul tetto"e io ubbidiente ho preso e sono andato.....lo aspirata,lucidata e pulito i vetri....ma solo dentro.....FUORI E' TALE E QUALE....se mi butta fuori di casa qualcuno mi ospita??? :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
ULTIMO
Old member
Old member

the Saw ha scritto:Il capo (mia moglie)ieri mi ha detto"nn e' il caso che vai a dare una lavata alla macchina che e' piena di fango fin sul tetto"e io ubbidiente ho preso e sono andato.....lo aspirata,lucidata e pulito i vetri....ma solo dentro.....FUORI E' TALE E QUALE....se mi butta fuori di casa qualcuno mi ospita??? :)
:D :D :D non 6 il solo
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Jane
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Io non capisco ...(dice mio cognato)...tutti lavano la macchina il sabato, tu sempre il lunedì :o :)
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Jane ha scritto:Io non capisco ...(dice mio cognato)...tutti lavano la macchina il sabato, tu sempre il lunedì :o :)
:D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

dolmen ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:
ma... la parte del "SE TENTANDO DI PASSARE A CAVALLO DI UN FOSSO ALTO UN METRO E MEZZO, IL TUO NISSAN FINISCE ROVINOSAMENTE DENTRO (NESSUNO CI ERA PASSATO PRIMA) E PIUTTOSTO DI FARTI STROPPARE DA UN LAND (PER LIMITARE I DANNI), BLOCCHI TUTTO, RETROMARCIA DA ANIMALE CON RAMATA, NE ESCI DA SOLO E RIDUCI LA FIANCATA A UN BOZZO UNICO STRAPPANDO LO SPECCHIETTO RETROVISORE, ESCI DALLA MACCHINA TUTTO FIERO ED ESCLAMI “A ME NON MI STROPPA NESSUNO, TANTOMENO UN LAND”, POI TE NE VAI A CASA A BESTEMMIARE COME UN TALEBANO PERCHÈ HAI DEVASTATAO UN FIANCO" è vera?? :sad:
confermo,
ho tanti amici che fanno cosi !!!

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
:D :D Questa che va a casa a bestemmiare come un talebano mi fa impazzire!

Piccola Foglia 1890

Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

mi dispiace ma non sono un fuoristradista!!!!!!!!!!!!!!!!!!

data il decalogo, non mi rispecchio in alcuni di questi punti.......... e sapete perchè?????

1- non sbavo difronte ad un nissan

2- se mi stroppa un land, sono felice, basta che non sia nissan

3- non mi preoccupo di vedere un super4x4 con figona con tacchi a spillo (perchè quando guardo la mia regina, con all'interno l'atra mia reginetta sono più che felice)

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Basta che non sia un Nissan ma nella vasca a Bronte chi ti ha tirato fuori? O preferivi restare ancora li ?? :rap!

Piccola Foglia 1890

Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: :smile: Carlo ,

aggiungerei

se mentre guardi il tuo fuoristrada la tua morosa non ti dice: a me non mi guardi mai con quegli occhi sei fortunato
che non è una ragazza . :D :D :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Area 4x4”