...e Sasha, vicina alla carriola con gomma All Terrain...

Se è come penso, tra un paio di mesi vi farò sapere se Rudy sarà diventato papà...

Ormai la notizia è sicura, sono appena rientrato e li ho sorpresi a fare le....porcherieroberto94100 ha scritto: Bello Rudy...auguri al prossimo nonno
Ho trovato questo post solo adesso e voglio subito scrivere le mie esperienze con i cani in particolare visto che mio padre era un cacciatore ricordo che da piccolo ne possedevamo sempre almeno 6 che naturalmente stavano nel loro recinto erano tutti dei bastardini o meglio come si usa oggi chiamarli meticci (penso che la parola bastardino non sia offensiva se detta con amore quello che solitamente hanno tutti i proprietari per i loro amici cani) l'ultima arrivata è stata Zara un rottweiler femmina che però e stata con me e la mia famiglia prima e poi anche con mia moglie dopo che ci siamo sposati per circa 12 anni e mezzo ma purtroppo per lei questa volta in appartamento: Era davvero la mia compagna di diverse avventure mia madre mi diceva sempre guarda come si guardano sembrano due innamorati mia moglie mi ha sempre detto ma tu a chi vuoi più bene a Zara o a me ed io naturalmente a ZaraNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Elio, purtroppo ormai non dipende da me, ma dai miei ricordi reconditi, soprattutto il primo impatto ad 8 anni.elio ha scritto:carlo appena ci incontriamo ( con sto ritmo forse mai ) ti dico io come fare con i cani,
e te lo dice uno che ne ha 8 attualmente, e ne avrò avuto fino ad oggi un 300
Sicuramente i cani sentono il mio timore verso di loro e questo fa si che possono reagire, per dimostrare che comandano loro con me. E' una cosa naturale che, per fortuna, non tutti i cani sentono allo stesso modo.
in 3 anni me ne ha date di soddisfazioni affetto e rotture di c@@@@@@cabbaruso ha scritto:Bella vedrai che ti darà tanto affetto e soddisfazioni
Quello fa parte della normale amministrazioneDabx ha scritto:in 3 anni me ne ha date di soddisfazioni affetto e rotture di c@@@@@@cabbaruso ha scritto:Bella vedrai che ti darà tanto affetto e soddisfazioni![]()
![]()
![]()