Cosa ti avevo detto........ecco adesso stacco perchè si faranno le 4 del mattino............Black Rover ha scritto:siete un po lontani!!!
Don Alias24 non va mica in certi posti!!![]()
![]()
NUOVI AVATAR
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

CelicaS ha scritto:Aliaaasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pari Mandrakeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtubeCelicaS ha scritto:Aliaaasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pari Mandrakeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi aspettavo certe risp da voi BIC.........del resto se non vi tengo svegli io chi lo fà.......

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
fattojacoterrano ha scritto:Ma ancora no l'hai cambiato neanche questo 2° ?????Dabx ha scritto:disgraziato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dal pc del lavoro avevo solo questa foto, anzi della mia Regina ne ho recuperate 2 ...........
non mi sono candidato mai a nessun tipo di elezioni, mi è stata scattata il giorno del matrimonio di mio "compare"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
.........ed il sole alla vista di cotanta bellezza, si andò a nascondere!!sawo ha scritto:Sicuramente Alias andava a vedere il sole che sorge il primo di gennaio!!
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:.........ed il sole alla vista di cotanta bellezza, si andò a nascondere!!sawo ha scritto:Sicuramente Alias andava a vedere il sole che sorge il primo di gennaio!!![]()
![]()
![]()
![]()

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Carlo ti ci metti anche tu.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:.........ed il sole alla vista di cotanta bellezza, si andò a nascondere!!sawo ha scritto:Sicuramente Alias andava a vedere il sole che sorge il primo di gennaio!!![]()
![]()
![]()
![]()

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Comunque a parte gli scherzi è troppo bello!!!!Alias24 ha scritto:Carlo ti ci metti anche tu.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:.........ed il sole alla vista di cotanta bellezza, si andò a nascondere!!sawo ha scritto:Sicuramente Alias andava a vedere il sole che sorge il primo di gennaio!!![]()
![]()
![]()
![]()
.....dimenticavo che sei un MEMBRO.......scusa che sei IL membro N 1 del BIC........
![]()
![]()
Bravo Black Rover Designer Product
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
jacoterrano ha scritto:Comunque a parte gli scherzi è troppo bello!!!!Alias24 ha scritto:Carlo ti ci metti anche tu.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto: .........ed il sole alla vista di cotanta bellezza, si andò a nascondere!!![]()
![]()
![]()
![]()
.....dimenticavo che sei un MEMBRO.......scusa che sei IL membro N 1 del BIC........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo Black Rover Designer Product![]()
![]()
![]()
Grazie mille Jaco, ma non ho fatto niente di che!!!
questa era la foto originale

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- TongaGreen
- VIDEO REPORTER ORW

Black Rover ha scritto:complimenti a Tongagreen per il nuovo avatar!!!
Grazie Black......... tutta opera di qualcun altr , che ringrazio.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
complimenti all'autore allora!!!! cmq il soggetto è spettacolare!!!!TongaGreen ha scritto:Black Rover ha scritto:complimenti a Tongagreen per il nuovo avatar!!!
Grazie Black......... tutta opera di qualcun altr , che ringrazio.