GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
Andai al Motor Show nel 1978...ed è da allora che ogni anno mi dico:- Quest'anno non è stato possibile, ma il prossimo anno......![]()
E' dal 1979 che tento di andarlo a rivedere...

GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
Andai al Motor Show nel 1978...ed è da allora che ogni anno mi dico:- Quest'anno non è stato possibile, ma il prossimo anno......![]()
E' dal 1979 che tento di andarlo a rivedere...
Beata gioventù!!!Giorgio 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
E' dal 1979 che tento di andarlo a rivedere...Va bene, GN71, quest'anno vieni con me, vedrai, che noi ragazzini ci divertiremo.
sawo ha scritto:Beata gioventù!!!Giorgio 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
E' dal 1979 che tento di andarlo a rivedere...Va bene, GN71, quest'anno vieni con me, vedrai, che noi ragazzini ci divertiremo.
sawo ha scritto:Beata gioventù!!!Giorgio 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
Finalmente Pippo ha trovato un'amichetto della sua era...Giorgio 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
HOMO-ERECTUSAlias24 ha scritto:Finalmente Pippo ha trovato un'amichetto della sua era...Giorgio 4x4 ha scritto:GN71 ha scritto:
.....e che mi dici!
con cui giocare...
![]()
![]()
![]()
sawo ha scritto:HOMO-ERECTUSAlias24 ha scritto:Finalmente Pippo ha trovato un'amichetto della sua era...Giorgio 4x4 ha scritto:Va bene, GN71, quest'anno vieni con me, vedrai, che noi ragazzini ci divertiremo.
con cui giocare...
![]()
![]()
![]()
Giorgio 4x4 ha scritto:sawo ha scritto:Beata gioventù!!!Giorgio 4x4 ha scritto:Va bene, GN71, quest'anno vieni con me, vedrai, che noi ragazzini ci divertiremo.
![]()
![]()
![]()
![]()
ERECTUS ??????sawo ha scritto:HOMO-ERECTUSAlias24 ha scritto:Finalmente Pippo ha trovato un'amichetto della sua era...Giorgio 4x4 ha scritto:Va bene, GN71, quest'anno vieni con me, vedrai, che noi ragazzini ci divertiremo.
con cui giocare...
![]()
![]()
![]()
La sbronza me la voglio prendere con voi!!!! Ho sbagliato volevo dire HOMO-ABILISGiorgio 4x4 ha scritto:ERECTUS ??????sawo ha scritto:HOMO-ERECTUSAlias24 ha scritto: Finalmente Pippo ha trovato un'amichetto della sua era...con cui giocare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai bisogno di qualcuno che ti racconta le fiabe prima di dormire??sawo ha scritto:Dai ragazzi e VECCHIETTI troviamoci insieme!!! Organiziamoci