GN71 ha scritto:Ma che bisogno c'è? Vuoi che diventi una bolgia? Il Meeting è per gli iscritti al forum, e questo mi pare il posto più giusto per parlarne. Persone non iscritte non possono partecipare.Dabx ha scritto:che ne dite se creo sul famosissimo social network un gruppo per l'evento III meeting ORW?????????
mi autorizzate????![]()
![]()
![]()
![]()
Voglia di III MEETING ORW
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

ei ragazzi giugno va bene pero ricordo che l'anno scorso ci siamo sciolti col caldo che cera perche non anticipare qualche settimana ? se e possibile rispettando gli altri raduni? cio non toglie che si puo fare il bello e stare insieme e trascorere una giornata fuori il solito raduno domenicale a voi
Red Stigna ha scritto:CelicaS ha scritto:oh...oh...oh.....
ma che bella discussioncina......mi era sfuggita......
naturalmente la dirigenza ORW![]()
e' presente.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps credo che il periodo migliore sia proprio giugno..cosi da non creare grossi problemi a nessuno
mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee
Ex Pajero 2500 td gls Offtech
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
EX Suzuki sj413 by Zanfi
Ex Jeep Wrangler Tj 4.0 Pro Comp
Ex Isuzu D-max 3.0 TDI Offtech
Ex Toyota KZJ70 3.0TD
Attuale Toyota HZJ 73 4.2 TD "" THE QUEEN ""
IL MIO CANALE YOUTUBE 
L'anno prima faceva freschino a Nicosia!!!yaffio ha scritto:ei ragazzi giugno va bene pero ricordo che l'anno scorso ci siamo sciolti col caldo che cera perche non anticipare qualche settimana ? se e possibile rispettando gli altri raduni? cio non toglie che si puo fare il bello e stare insieme e trascorere una giornata fuori il solito raduno domenicale a voi
Caro Danio, è vero, non sono pratico di FB e ne sono felicissimo.Dabx ha scritto:caro gn71 si vede che non sei pratico di FB............GN71 ha scritto:Ma che bisogno c'è? Vuoi che diventi una bolgia? Il Meeting è per gli iscritti al forum, e questo mi pare il posto più giusto per parlarne. Persone non iscritte non possono partecipare.Dabx ha scritto:che ne dite se creo sul famosissimo social network un gruppo per l'evento III meeting ORW?????????
mi autorizzate????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il gruppo sarebbe chiuso agli eletti forumisti![]()
![]()
e poi come dice l'amico salvo, è sempre una forma di pubblicità al forum![]()
Se ti fa piacere divulga pure su FB, ma se il gruppo fosse limitato ai forumisti di ORW non avrebbe senso la pubblicità di cui parli, o speri che altri utenti non iscritti potrebbero iscriversi per partecipare al Meeting?
Booh! Vedi tu, purché non diventi un manicomio.
avete perfettamente ragione, ma se per caso si va per i boschi come proposto, all'ombra si sta bene... e già con qualche grado di meno credo che il freschino aumenti..sawo ha scritto:L'anno prima faceva freschino a Nicosia!!!yaffio ha scritto:ei ragazzi giugno va bene pero ricordo che l'anno scorso ci siamo sciolti col caldo che cera perche non anticipare qualche settimana ? se e possibile rispettando gli altri raduni? cio non toglie che si puo fare il bello e stare insieme e trascorere una giornata fuori il solito raduno domenicale a voi
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Per quanto mi riguarda concordo con le date del 9-10 o del 16-17, ma sarebbe meglio il 9-10.Dolmen ha scritto:per le date se vogliamo continuare nella tradizione degli scorsi anni:
20 giugno 2010
19 giugno 2011
quest'anno si potrebbe fare
9-10 giugno
oppure
16-17 giugno
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Per quanto mi riguarda concordo con le date del 9-10 o del 16-17, ma sarebbe meglio il 9-10.Dolmen ha scritto:per le date se vogliamo continuare nella tradizione degli scorsi anni:
20 giugno 2010
19 giugno 2011
quest'anno si potrebbe fare
9-10 giugno
oppure
16-17 giugno
![]()
![]()
mi associo e dico obbedisco
Poiché il meteo è strano, e le stagioni si sono "spostate" in avanti di 2-3 mesi, Giugno è diventato un mese curioso meteorologicamente parlando. Si passa dai 40-42°C di certi fine-maggio ai 17-18°C di alcune giornate di Giugno. Chi c'era nel 2010 ricorderà che il 19 giugno sera s'è messo anche a piovere a Nicosia.4x4-Trevis23 ha scritto:avete perfettamente ragione, ma se per caso si va per i boschi come proposto, all'ombra si sta bene... e già con qualche grado di meno credo che il freschino aumenti..sawo ha scritto:L'anno prima faceva freschino a Nicosia!!!yaffio ha scritto:ei ragazzi giugno va bene pero ricordo che l'anno scorso ci siamo sciolti col caldo che cera perche non anticipare qualche settimana ? se e possibile rispettando gli altri raduni? cio non toglie che si puo fare il bello e stare insieme e trascorere una giornata fuori il solito raduno domenicale a voi
Non possiamo avere certezze. Tuttavia RG non è Nicosia, ma anche lì...può venire il diluvio così come il sole potrebbe spaccare le pietre.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi per me andrebbe benissimo il 9 10 giugno,l'importante è che nn si vada avnti perche' aime' (per me e per il mio toy)il 23 giugno mi sposo,quindi il 17 saro' nel fior fiore dei preparativi....
quindi essendo la mia ultima uscita da celibe cercate di accontentarmi......

?E NON SPIARI CCHI E'...

Miiiii!!WILD BULL ha scritto:ragazzi per me andrebbe benissimo il 9 10 giugno,l'importante è che nn si vada avnti perche' aime' (per me e per il mio toy)il 23 giugno mi sposo,quindi il 17 saro' nel fior fiore dei preparativi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma delle date del 1 di Aprile (domenica delle palme) o del 20 maggio che ne dite visto che in queste due date non ci sono raduni organizzati? (almeno stando al calendario riportato sul forum)

presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Bella data!!! OT rigrazio The Saw per essere passato a trovarmi in cantiere! Fine OTcabbaruso ha scritto:Ma delle date del 1 di Aprile (domenica delle palme) o del 20 maggio che ne dite visto che in queste due date non ci sono raduni organizzati? (almeno stando al calendario riportato sul forum)![]()
- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER

siiiiiiiiiiii!!!!!!!!sawo ha scritto:Miiiii!!WILD BULL ha scritto:ragazzi per me andrebbe benissimo il 9 10 giugno,l'importante è che nn si vada avnti perche' aime' (per me e per il mio toy)il 23 giugno mi sposo,quindi il 17 saro' nel fior fiore dei preparativi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo bella notizia! Un addio al celibato in OR?
?E NON SPIARI CCHI E'...

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)