a breve tornerò sui suoi magnifici sterrati...
consiglio acquisto
- sandrix89
- INTERMEDIATE MEMBER

esattamente, monti nebrodi lago trearie 

e molto probabilmente sarò presente al raduno del 30 marzo a terme vigliatore organizzato dal club della mia zona "i lupi del patrì", qualcuno di voi c'è?

e molto probabilmente sarò presente al raduno del 30 marzo a terme vigliatore organizzato dal club della mia zona "i lupi del patrì", qualcuno di voi c'è?
- sandrix89
- INTERMEDIATE MEMBER

ancora non le ho montate ma non credo dovrebbero dare grossi problemi visto che le monterò con i 4 cerchi scampanati che ho acquistato e che dovrebbero essere offset 0.appena monto tutto ti faccio sapere e inserisco qualche foto
ok sandrix...io a breve le dovrò cambiare le mie gomme e sono indeciso se mettere le BF Goodrich Mud Terrain
215\80R15 oppure le tue stesse gomme della stessa misura...
dovrei scegliere tra gomme leggere e con prestazioni buone, oppure gomme pesanti con prestazioni ottime e che si puliscono meglio...vedremo un pò..
215\80R15 oppure le tue stesse gomme della stessa misura...
dovrei scegliere tra gomme leggere e con prestazioni buone, oppure gomme pesanti con prestazioni ottime e che si puliscono meglio...vedremo un pò..
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- sandrix89
- INTERMEDIATE MEMBER

ecco finalmente il mio piccolo mostro che prende forma, dopo una ripassatina al motore causa guarnizione della testata che perde acqua domenica prossima si parte per il raduno dei lupi del patrì

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Un piccolo consiglio: togli la targa da quella posizione, perchè "rubi" aria al radiatore.