Inviato: 3 ottobre 2012, 17:11
hai modificato pure le phanard? oppure in disassamento dei ponti è accettabile?
Forum 4x4 - tutto per il fuoristrada
http://forum.offroadweb.it/
Non credo perchè i differenziali sono fissi!okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???
In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio???
![]()
![]()
Vi prego ditemi di no...![]()
Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!sawo ha scritto:Non credo perchè i differenziali sono fissi!okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???
In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio???
![]()
![]()
Vi prego ditemi di no...![]()
Beh!!! se vuoi trasformare il tuo Paj in una bestia da OR con tanto di immmmmmmmmmmmmmmmmensa escursione......quella piastra te la devi procurareokkiopallato ha scritto:Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!sawo ha scritto:Non credo perchè i differenziali sono fissi!okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???
In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio???
![]()
![]()
Vi prego ditemi di no...![]()
... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!!![]()
E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
![]()
vuoi una coppia di puntoni regolabili cosi togli la vibrazioneknot_man ha scritto:è lo stesso assetto che ho sulla mia alza come un + 6 (abbondante) anche con le piastre sugli 80-90 vibra lostesso e pure in salita in certi casi......da quanto ho letto è risolvibile allungando di 1 cm i bracci superioriPatrozzo ha scritto:quando sarà io monterò un xt +4 su y61 corto , rialzo effettivo 6cm circa , spero con le piastre di risolvere del tutto evitando tutte le possibili vibrazioni.... (sono pignolo, e mi direte metti l'albero doppia crociera....ma troppi soldi!)
Patrozzo ha scritto:hai modificato pure le phanard? oppure in disassamento dei ponti è accettabile?
Saranno per il pajero con ponte rigido al post.okkiopallato ha scritto:Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!sawo ha scritto:Non credo perchè i differenziali sono fissi!okkiopallato ha scritto:Scusate l'ignoranza infinita che mi contraddistingue... ma il discorso che state facendo vale solo per i ponti rigidi oppure anche per le indipendenti???
In altre parole... supponendo (e in quanto "supposta"..sapete già dove fa a finire) di voler mettere un kit completo sul mio Paj, dovrei anche io provvedere a riallineare il cambio???
![]()
![]()
Vi prego ditemi di no...![]()
... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!!![]()
E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
![]()
Quoto!Patrozzo ha scritto:Saranno per il pajero con ponte rigido al post.okkiopallato ha scritto:Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!sawo ha scritto: Non credo perchè i differenziali sono fissi!
... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!!![]()
E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
![]()
...ovvero il mio!!sawo ha scritto:Quoto!Patrozzo ha scritto:Saranno per il pajero con ponte rigido al post.okkiopallato ha scritto: Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!
... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!!![]()
E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
![]()
the Saw ha scritto:Beh!!! se vuoi trasformare il tuo Paj in una bestia da OR con tanto di immmmmmmmmmmmmmmmmensa escursione......quella piastra te la devi procurareokkiopallato ha scritto:Grazie Sawo! E' esattamente quello che pensavo io!!!sawo ha scritto: Non credo perchè i differenziali sono fissi!
... poi però ho visto che effettivamente in commercio queste piastre cambio si trovano anche per il Paj!!!![]()
E allora sono andato in PANICOOOOO!!!
![]()
Confermo... è un v20 2.8 passo corto...dorado87 ha scritto:se è un passo corto assolutamente no va ribassato
Allora conviene abbassare il cambio!okkiopallato ha scritto:Confermo... è un v20 2.8 passo corto...dorado87 ha scritto:se è un passo corto assolutamente no va ribassato
...e partono altre 80euro per la piastra + manodopera del meccanico... andiamo beneeee!!!sawo ha scritto:Allora conviene abbassare il cambio!okkiopallato ha scritto:Confermo... è un v20 2.8 passo corto...dorado87 ha scritto:se è un passo corto assolutamente no va ribassato