Pagina 2 di 2
Inviato: 30 agosto 2012, 13:26
da Stiui
Grazie mille a tutti...
In verità il Sukukino non riesce a portare 4 persone egregiamente oramai, diciamo che per "l'offroad" che faccio io, ovvero dovuto a spostamenti e non per divertimento, inizia ad essere un po' in crisi...Proprio per questo è stato affiancato da un cherokee, che spero possa darmi le stesse soddisfazioni ma senza problemi a "pieno carico"!
Inviato: 30 agosto 2012, 19:49
da the Saw
Stiui ha scritto:Grazie mille a tutti...
In verità il Sukukino non riesce a portare 4 persone egregiamente oramai, diciamo che per "l'offroad" che faccio io, ovvero dovuto a spostamenti e non per divertimento, inizia ad essere un po' in crisi...Proprio per questo è stato affiancato da un cherokee, che spero possa darmi le stesse soddisfazioni ma senza problemi a "pieno carico"!
Che modello di Cherokee???????
Inviato: 30 agosto 2012, 23:08
da Stiui
the Saw ha scritto:Stiui ha scritto:Grazie mille a tutti...
In verità il Sukukino non riesce a portare 4 persone egregiamente oramai, diciamo che per "l'offroad" che faccio io, ovvero dovuto a spostamenti e non per divertimento, inizia ad essere un po' in crisi...Proprio per questo è stato affiancato da un cherokee, che spero possa darmi le stesse soddisfazioni ma senza problemi a "pieno carico"!
Che modello di Cherokee???????
Dovrebbe essere un KJ, ma con le sigle mi confondo spesso:D...del 2003 comunque!
Inviato: 31 agosto 2012, 14:57
da the Saw
Pure io ho un Kj del 2004 preparato x Or,che uso tutti i giorni e un piccolo Suzu,anche lui preparato

Inviato: 31 agosto 2012, 15:54
da Stiui
the Saw ha scritto:Pure io ho un Kj del 2004 preparato x Or,che uso tutti i giorni e un piccolo Suzu,anche lui preparato

ok, sono preparati quindi non fa testo...ma in condizioni normali, ti è parso che il Kj avesse una coppia migliore per situazioni OR? nel senso, so leggere i differenti valori, ma diciamo che il Suzu l'ho trovato un po' impacciato a pieno carico, non tanto quando ci si gira da soli...
Inviato: 31 agosto 2012, 19:35
da the Saw
Stiui ha scritto:the Saw ha scritto:Pure io ho un Kj del 2004 preparato x Or,che uso tutti i giorni e un piccolo Suzu,anche lui preparato

ok, sono preparati quindi non fa testo...ma in condizioni normali, ti è parso che il Kj avesse una coppia migliore per situazioni OR? nel senso, so leggere i differenti valori, ma diciamo che il Suzu l'ho trovato un po' impacciato a pieno carico, non tanto quando ci si gira da soli...
Preparato,nel senso che ha rialzo, gomme cerchi,snorkel e verro,di motore e' originale,il mio 2' un 2.8 cc..si in Or (medio leggero)si muove bene,se tu lo usi x andare in montagna va benissimo anche originale

Inviato: 31 agosto 2012, 20:56
da Stiui
the Saw ha scritto:Stiui ha scritto:the Saw ha scritto:Pure io ho un Kj del 2004 preparato x Or,che uso tutti i giorni e un piccolo Suzu,anche lui preparato

ok, sono preparati quindi non fa testo...ma in condizioni normali, ti è parso che il Kj avesse una coppia migliore per situazioni OR? nel senso, so leggere i differenti valori, ma diciamo che il Suzu l'ho trovato un po' impacciato a pieno carico, non tanto quando ci si gira da soli...
Preparato,nel senso che ha rialzo, gomme cerchi,snorkel e verro,di motore e' originale,il mio 2' un 2.8 cc..si in Or (medio leggero)si muove bene,se tu lo usi x andare in montagna va benissimo anche originale

esatto, l'utilizzo è solo come spostamento su mulattiere sterrate con forte pendenza, niente di impossibile, tant'è che l'ho sempre fatto con il Suzu originale!
Inviato: 2 settembre 2012, 9:22
da elio
Inviato: 2 settembre 2012, 20:02
da stefanob
Benvenuto in ORW.
Inviato: 7 settembre 2012, 10:06
da Dabx