ciao,di dov è che sei???knot_man ha scritto:Belloma starebbe meglio con un rialzino da 2"
il mio pajero!
Complimenti per il tuo Pajero e per le prime modifiche, giusto per adesso usare gli ammort. originali...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Melone se te lo dice Carbys allora è il massimoMelone89 ha scritto:eh siii... è propriocarbys ha scritto:è un
![]()
......ahahahahaha!!!!

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Ecco un altro cartello cercasi ponti GR disperatamenteMelone89 ha scritto:allora vadoo!!!4x4-Trevis23 ha scritto:Melone se te lo dice Carbys allora è il massimovai a vedere il suo l200 in area Il Mio Fuoristrada

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
gilgil ha scritto:Ecco un altro cartello cercasi ponti GR disperatamenteMelone89 ha scritto:allora vadoo!!!4x4-Trevis23 ha scritto:Melone se te lo dice Carbys allora è il massimovai a vedere il suo l200 in area Il Mio Fuoristrada
![]()
![]()

- Melone89
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
x ora mi accontento di com'è daii...!!!gilgil ha scritto:Ecco un altro cartello cercasi ponti GR disperatamenteMelone89 ha scritto:allora vadoo!!!4x4-Trevis23 ha scritto:Melone se te lo dice Carbys allora è il massimovai a vedere il suo l200 in area Il Mio Fuoristrada
![]()
![]()

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Concordo pienamente!!! Andiamo bene anche con le indipendenti....poi pensate se facevano di serie i pajero a ponte rigido facevano sfigurare tutti gli altri fuoristrada poicarbys ha scritto:è un
![]()

Scherzi a parte complimenti molto bello!!!
- Melone89
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
salve...adesso vorrei cominciare ad avere più ecursione al post...vorrei sapere se ce qualcuno che ha tolto la barra antirollio al pajero,e nel caso se ha visto cambiamenti,e se è vero che ce la possibilità che perda la molla!!!