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Inviato: 13 dicembre 2010, 15:48
da cicciosr
scusa se ho scherzato nel tuo topic ma non ho saputo resistere.........................

secondo me ha ragione michele,l'appetito vien mangiando,se puoi prendi qualcosa di preparato da subito,non ti propongo marche per non essere di parte,secondo me alla lunga risparmi pure...........

Inviato: 13 dicembre 2010, 15:55
da mr.stè
cicciosr ha scritto:scusa se ho scherzato nel tuo topic ma non ho saputo resistere.........................

secondo me ha ragione michele,l'appetito vien mangiando,se puoi prendi qualcosa di preparato da subito,non ti propongo marche per non essere di parte,secondo me alla lunga risparmi pure...........
risparmio pure con che mezzo? nell'area delle presentazioni un utente ha detto che il vitara si rompe spesso....

Inviato: 13 dicembre 2010, 15:58
da martini racing
mr.stè ha scritto:
cicciosr ha scritto:scusa se ho scherzato nel tuo topic ma non ho saputo resistere.........................

secondo me ha ragione michele,l'appetito vien mangiando,se puoi prendi qualcosa di preparato da subito,non ti propongo marche per non essere di parte,secondo me alla lunga risparmi pure...........
risparmio pure con che mezzo? nell'area delle presentazioni un utente ha detto che il vitara si rompe spesso....
il limite del vitara,io ne possiedo uno che uso saltuariamente,è che all'anteriore ha le sospensioni indipendenti...
io opterei per un doppio ponte!

Inviato: 13 dicembre 2010, 16:00
da cicciosr
mr.stè ha scritto:
cicciosr ha scritto:scusa se ho scherzato nel tuo topic ma non ho saputo resistere.........................

secondo me ha ragione michele,l'appetito vien mangiando,se puoi prendi qualcosa di preparato da subito,non ti propongo marche per non essere di parte,secondo me alla lunga risparmi pure...........
risparmio pure con che mezzo? nell'area delle presentazioni un utente ha detto che il vitara si rompe spesso....
allora,non comprare vitara,se puoi prendi o un toyota o un nissan,a parte la spesa iniziale ti ritroverai a non cambiare mezzo dopo un po'...........investendo i tuoi soldini alla preparazione del mezzo e non alla riparazione.................

non me ne vogliano i vitaristi ma non mi sento di consigliarlo..................

Inviato: 13 dicembre 2010, 16:08
da mr.stè
martini bianco ha scritto:
mr.stè ha scritto:
cicciosr ha scritto:scusa se ho scherzato nel tuo topic ma non ho saputo resistere.........................

secondo me ha ragione michele,l'appetito vien mangiando,se puoi prendi qualcosa di preparato da subito,non ti propongo marche per non essere di parte,secondo me alla lunga risparmi pure...........
risparmio pure con che mezzo? nell'area delle presentazioni un utente ha detto che il vitara si rompe spesso....
il limite del vitara,io ne possiedo uno che uso saltuariamente,è che all'anteriore ha le sospensioni indipendenti...
io opterei per un doppio ponte!
e con il doppio ponte risolvo???

Inviato: 13 dicembre 2010, 16:23
da martini racing
sicuramente nei passaggi hard andresti al sicuro...
poi il tutto si riallaccia al discorso che stai affrontando con vitara nel topic di presentazione
il quale ti sta spiegando in maniera preciso a che problemi puoi andare in contro!
infatti per non confonderci propongo di sposatre la discussione solo in questo topic!!!

Inviato: 13 dicembre 2010, 16:24
da martini racing
sicuramente nei passaggi hard andresti al sicuro...
poi il tutto si riallaccia al discorso che stai affrontando con vitara nel topic di presentazione
il quale ti sta spiegando in maniera preciso a che problemi puoi andare in contro!
infatti per non confonderci propongo di sposatre la discussione solo in questo topic!!!

Inviato: 13 dicembre 2010, 16:29
da vitara95
cicciosr ha scritto:
mr.stè ha scritto:
cicciosr ha scritto:scusa se ho scherzato nel tuo topic ma non ho saputo resistere.........................

secondo me ha ragione michele,l'appetito vien mangiando,se puoi prendi qualcosa di preparato da subito,non ti propongo marche per non essere di parte,secondo me alla lunga risparmi pure...........
risparmio pure con che mezzo? nell'area delle presentazioni un utente ha detto che il vitara si rompe spesso....
allora,non comprare vitara,se puoi prendi o un toyota o un nissan,a parte la spesa iniziale ti ritroverai a non cambiare mezzo dopo un po'...........investendo i tuoi soldini alla preparazione del mezzo e non alla riparazione.................

non me ne vogliano i vitaristi ma non mi sento di consigliarlo..................
non te ne voglio, è la verità... anche se non sai che soddisfazione passare dove altri con mezzi più performanti restano e sentire il commento "ma vedi questo vitarino!!" :D :D :D

Inviato: 13 dicembre 2010, 16:37
da cicciosr
vitara95 ha scritto:
cicciosr ha scritto:
mr.stè ha scritto: risparmio pure con che mezzo? nell'area delle presentazioni un utente ha detto che il vitara si rompe spesso....
allora,non comprare vitara,se puoi prendi o un toyota o un nissan,a parte la spesa iniziale ti ritroverai a non cambiare mezzo dopo un po'...........investendo i tuoi soldini alla preparazione del mezzo e non alla riparazione.................

non me ne vogliano i vitaristi ma non mi sento di consigliarlo..................
non te ne voglio, è la verità... anche se non sai che soddisfazione passare dove altri con mezzi più performanti restano e sentire il commento "ma vedi questo vitarino!!" :D :D :D
ricordo le uscite e i raduni con un'utente di questo forum che purtroppo non c'e' piu' e spesso era il manico che aveva lui a passare,il vitarino lo faceva volare..............

Inviato: 13 dicembre 2010, 17:20
da mr.stè
ragà un ipotesi assurda...un galloper a 3p???

Inviato: 13 dicembre 2010, 17:34
da martini racing
mr.stè ha scritto:ragà un ipotesi assurda...un galloper a 3p???
bel mezzo,se non erro meccanica pajero...ma...
sospensioni indipendenti all'anteriore!

Inviato: 13 dicembre 2010, 17:44
da mr.stè
martini bianco ha scritto:
mr.stè ha scritto:ragà un ipotesi assurda...un galloper a 3p???
bel mezzo,se non erro meccanica pajero...ma...
sospensioni indipendenti all'anteriore!
esatto...meccanica pajero...ma le sospensioni di che tipo devono essere?

Inviato: 13 dicembre 2010, 17:50
da martini racing
mr.stè ha scritto:
martini bianco ha scritto:
mr.stè ha scritto:ragà un ipotesi assurda...un galloper a 3p???
bel mezzo,se non erro meccanica pajero...ma...
sospensioni indipendenti all'anteriore!
esatto...meccanica pajero...ma le sospensioni di che tipo devono essere?
per avere un fuoristrada performante anche nell'hard ti consiglio il doppio ponte
con la cifra che vuoi spendere trovi:suzuki,toyota lj 70,defender 200tdi,discovery!
puoi anche trovare qualche nissan patrol Gr ma le condizioni non penso saranno ottimali!

Inviato: 13 dicembre 2010, 18:40
da mr.stè
quasi quasi mi farei scendere questa dalla Germania e la farei preparare qui. http://cerca.automobile.it/veicoli/show ... abNumber=2

Inviato: 13 dicembre 2010, 18:58
da martini racing
anche in italia si trovano questi prezzi...