gran bella gomma

decisamente un bel disegnoroberto94100 ha scritto: Non c'è che dire un bel disegno
Io delle mia BF Km2 non posso lamentarmi, silenziosissime, sembra di guidare con ruote stradalicarlo gr ha scritto:decisamente un bel disegnoroberto94100 ha scritto: Non c'è che dire un bel disegno
ma poco funzionale e rumoroso
li monta un amico mio su un cinesino e si lamenta un po rispetto al modello precedente che si e trovato benissimo
detto da lui
Confermo! Montate ieri su Sahara le 285/75-16 e provate oggi sui Nebrodi, quindi su asfalto veloce e lento, sterrato, pietre e fango. Veramente ottime!roberto94100 ha scritto:Io delle mia BF Km2 non posso lamentarmi, silenziosissime, sembra di guidare con ruote stradalicarlo gr ha scritto:decisamente un bel disegnoroberto94100 ha scritto: Non c'è che dire un bel disegno
li monta un amico mio su un cinesino e si lamenta un po rispetto al modello precedente che si e trovato benissimo
detto da lui
Carlo mi confermi che su fango vanno bene? Te lo chiedo perchè non ho ancora avuto l'occasione di provarleNonnoCarlo 4x4 ha scritto:Confermo! Montate ieri su Sahara le 285/75-16 e provate oggi sui Nebrodi, quindi su asfalto veloce e lento, sterrato, pietre e fango. Veramente ottime!roberto94100 ha scritto:Io delle mia BF Km2 non posso lamentarmi, silenziosissime, sembra di guidare con ruote stradalicarlo gr ha scritto: decisamente un bel disegno
detto da lui