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Inviato: 20 maggio 2010, 14:43
da CelicaS
Tommyyyyyyy!!!
Gil intende nella marcia normale.....con le marce lunghe.............!!!!!!!!!!!!!!

:-? :-?

Inviato: 20 maggio 2010, 14:54
da tommy vercetti
E io ho risposto :-? ...mi chiedevo cosa volesse dire : [e anche col riduttore ma sempre guida normale?] ?

Inviato: 20 maggio 2010, 23:01
da bonjo
In effetti qualcosa di strano c'è: io oggi ho fatto un lungo salitone con le ridotte (terreno friabile, un pò di pendenza laterale) e in pochissimo tempo mi sono entrate tutte e quattro le marce. Senza superare mai i 2500 giri.

Inviato: 21 maggio 2010, 13:28
da tommy vercetti
SI infatti perchè per farle ingranare devo prorpio togliere il piede dal gas, nenache rilasciarlo dolcemente. Si potrebbe collegare un pc e cercare l'errore da li?

Inviato: 21 maggio 2010, 14:45
da carlo gr
tommy vercetti ha scritto:SI infatti perchè per farle ingranare devo prorpio togliere il piede dal gas, nenache rilasciarlo dolcemente. Si potrebbe collegare un pc e cercare l'errore da li?
piu che un pc,si dovrebbe collegare un'autodiagnosi seria
e vedere se ce un errore in memoria
forse qualche elletrovalvola ti sta abbondonando

Inviato: 21 maggio 2010, 15:20
da jacoterrano
carlo gr ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:SI infatti perchè per farle ingranare devo prorpio togliere il piede dal gas, nenache rilasciarlo dolcemente. Si potrebbe collegare un pc e cercare l'errore da li?
piu che un pc,si dovrebbe collegare un'autodiagnosi seria
e vedere se ce un errore in memoria
forse qualche elletrovalvola ti sta abbondonando
Si !!!!! Secondo me è la cosa migliore !!!!!

Inviato: 21 maggio 2010, 15:32
da tommy vercetti
Ma in concessionaria? o dal mecco?

Inviato: 21 maggio 2010, 15:36
da jacoterrano
tommy vercetti ha scritto:Ma in concessionaria? o dal mecco?
Uguale!!!! forse in questi casi meglio in concessionaria !!!!! comunque questi programmi di verifica
li hanno tutte le officine attrezzate!!!!

Inviato: 21 maggio 2010, 17:18
da tommy vercetti
Mmm quelli in concessionaria mi stanno sui cojones, prima proverei dal mio meccanico.

Inviato: 21 maggio 2010, 18:55
da carlo gr
prova in un BOSCH SERVICE
il programma che usano e ottimo e se puoi fatti dire il codice errore

Immagine

fai una ricerca e vedi se nella tua zona ne trovi uno

Inviato: 21 maggio 2010, 22:00
da tommy vercetti
Mmm va bene grazie, allora facciamo così: mercoledì le faccio fare un tour dal mecco che tanto deve finire di sistemare una freccia ( di quelle che piacciono a voi che rimangono illuminate :) ) che è gialla e non arancione, e il che mi fa venire un grosso nervoso...e lì gli chiedo.

Inviato: 21 maggio 2010, 23:15
da jacoterrano
carlo gr ha scritto:prova in un BOSCH SERVICE
il programma che usano e ottimo e se puoi fatti dire il codice errore

Immagine

fai una ricerca e vedi se nella tua zona ne trovi uno
Onestamente della Bosch Service non è che mi fidi tanto!!!!!
A me mi è costato 820 euro :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
e tutto è rimasto uguale ............ si trattava di fumo bianco attribuito all'attuatore della pompa elettronica!
(secondo loro) ma è rimasto tutto come prima!!!!
Avevo chiesto prima del lavoro se era determinato dal fatto che avevo lo scarico libero e loro mi hanno detto che non era
possibile, e che gli risultava dalla diagnosi la pompa!!!!!

Morale della favola di presunzione, purtroppo dopo aver speso soldi, rimonto lo scarico originale
e tutto e ritornato a posto!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Inviato: 22 maggio 2010, 7:42
da carlo gr
jacoterrano ha scritto:
carlo gr ha scritto:prova in un BOSCH SERVICE
il programma che usano e ottimo e se puoi fatti dire il codice errore

Immagine

fai una ricerca e vedi se nella tua zona ne trovi uno
Onestamente della Bosch Service non è che mi fidi tanto!!!!!
A me mi è costato 820 euro :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
e tutto è rimasto uguale ............ si trattava di fumo bianco attribuito all'attuatore della pompa elettronica!
(secondo loro) ma è rimasto tutto come prima!!!!
Avevo chiesto prima del lavoro se era determinato dal fatto che avevo lo scarico libero e loro mi hanno detto che non era
possibile, e che gli risultava dalla diagnosi la pompa!!!!!

Morale della favola di presunzione, purtroppo dopo aver speso soldi, rimonto lo scarico originale
e tutto e ritornato a posto!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi dispiace per l'accadudo JACO
sicuramente l'operatore che ha fatto la dagnosi non era all'altezza

Inviato: 22 maggio 2010, 8:27
da ROCCIA
carlo gr ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
carlo gr ha scritto:prova in un BOSCH SERVICE
il programma che usano e ottimo e se puoi fatti dire il codice errore

Immagine

fai una ricerca e vedi se nella tua zona ne trovi uno
Onestamente della Bosch Service non è che mi fidi tanto!!!!!
A me mi è costato 820 euro :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
e tutto è rimasto uguale ............ si trattava di fumo bianco attribuito all'attuatore della pompa elettronica!
(secondo loro) ma è rimasto tutto come prima!!!!
Avevo chiesto prima del lavoro se era determinato dal fatto che avevo lo scarico libero e loro mi hanno detto che non era
possibile, e che gli risultava dalla diagnosi la pompa!!!!!

Morale della favola di presunzione, purtroppo dopo aver speso soldi, rimonto lo scarico originale
e tutto e ritornato a posto!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi dispiace per l'accadudo JACO
sicuramente l'operatore che ha fatto la dagnosi non era all'altezza

pero e stato all altezza di prendere gli 820 :)

Inviato: 22 maggio 2010, 10:03
da jacoterrano
michele4x4 ha scritto:

pero e stato all altezza di prendere gli 820 :)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Grande Michele giustissima puntualizzazione!!!!!! :smile: :smile: :smile: