Te l'appogio Ciccio, questo è anche il mio modo di vedere il 4x4 a 360°..........cicciosr ha scritto:mi dispiace professore,pero' vorrei dirti che quando ho partecipato ai raduni con altre mezzi perche' non avevo il mio toy mi sono divertito di piu',spesso scendevo dal mezzo e andavo in giro a piedi nel percorso,incontravo tante persone conoscenti e non........per poi risalire e continuare.........rimani con noi.....qui' sei tra amici......ciao ciccio.......
Addio al fuoristrada....
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
-
professorematto
- JUNIOR MEMBER

- Contatta:
Grazie a tutti per le belle parole e l'affetto che mi dimostrate lo spirito di solidarieta' e' la cosa che apprezzo di piu' di questo mondo e per questo non ne usciro' mai saro' sempre presente con il cuore e con la testa e cmq sempre pronto copilota grazie ragazzi
- schizzoct
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
mi dispiace professore ,so ciò che si prova a stare senza fuoristrada ma spero che al più presto risolverai i tuoi problemi ,,,, 

.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
mi dispiace tantissimo frofessore veramente sperò che i tuoi problemi passeranno presto e ricomincerai a preticare il fuoristrada ciao

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Caro Marco dispiace molto anche a me...anche se ne avevamo già parlato per tel. spero prima o poi di rivederti su un 4x4 tipo un bel GR.........per il resto non preocc. il posto come coopilota lo sai è sempre disponbile........un abbraccio e ci sentiamo presto........ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Guarda che 6 praticamente solo ad usare un JEEP!!!!! Non convinci nessunocelicas ha scritto:Questa cosa....dovreste farla tutti........e comprarvi un JEEPcusilino ha scritto: E' evidente che sia stata per te una scelta sofferta ma sicuramente hai fatto la cosa giusta.![]()
![]()
![]()
)
......che BIC che sei.........sawo ha scritto:Guarda che 6 praticamente solo ad usare un JEEP!!!!! Non convinci nessunocelicas ha scritto:Questa cosa....dovreste farla tutti........e comprarvi un JEEPcusilino ha scritto: E' evidente che sia stata per te una scelta sofferta ma sicuramente hai fatto la cosa giusta.![]()
![]()
![]()
)
non ti si puo' tenere piu'...ehhh!!!!
in ogni caso non sono solo......c'e' Bonjo e Francy......
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Sono dispiaciuto anch'io, evidentemente adesso hai altre cose da risolvere, ma credo che riuscirai presto, almeno te lo auguro. Abbi fiducia ritornerai presto...forse ancora prima di quando immagini...."in bocca al lupo".
Infatti nel mio post ho scritto "praticamente solo" intendevo che siete pochi, a parte Jacoterrano chi ha un terranoII oltre me???? Già il terrano è roba di nicchiacelicas ha scritto:......che BIC che sei.........sawo ha scritto:Guarda che 6 praticamente solo ad usare un JEEP!!!!! Non convinci nessunocelicas ha scritto: Questa cosa....dovreste farla tutti........e comprarvi un JEEP![]()
![]()
![]()
)![]()
![]()
in ogni caso non sono solo......c'e' Bonjo e Francy......
Ma che "nicchia" dici......sawo ha scritto:Infatti nel mio post ho scritto "praticamente solo" intendevo che siete pochi, a parte Jacoterrano chi ha un terranoII oltre me???? Già il terrano è roba di nicchiacelicas ha scritto:......che BIC che sei.........sawo ha scritto: Guarda che 6 praticamente solo ad usare un JEEP!!!!! Non convinci nessuno![]()
![]()
in ogni caso non sono solo......c'e' Bonjo e Francy......![]()
Mi sembrava strano che non fossi ancora intervenuto!!!!!!GN71 ha scritto:Ma che "nicchia" dici......sawo ha scritto:Infatti nel mio post ho scritto "praticamente solo" intendevo che siete pochi, a parte Jacoterrano chi ha un terranoII oltre me???? Già il terrano è roba di nicchiacelicas ha scritto: ......che BIC che sei.........![]()
![]()
in ogni caso non sono solo......c'e' Bonjo e Francy......![]()
![]()
![]()

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)