con questo posso dirti che secondo me se vuoi un mezzo che anche originale può farti divertire prendi un GR y60 o y61 è un 4x4 duro come ha ben detto Michele4x4,anche se a volte il pilota non è così duro.... Ultima piccola parentesi sul mio discorso sui
volevo dire che è di parte e lo so ma con questo non voglio assolutamente sminuire ne i Toy ne i suzuki ne tutti gli altri 4x4 perchè ognuno è liberissimo di scegliere la macchina che vuole.Un ultima cosa molto importante secondo me,ma con questo non voglio fare il genitore,perchè ho solo 26 anni e non ho l'esperienza di un genitore ma per esperienza passata come figlio posso dirti che a volte capita che i genitori non hanno la passione dell'offroad o di altro come ad es le moto ecc ecc,cerca soltanto di non accanirti contro di loro perchè piano piano e con i giusti modi riuscirai a farti ascoltare e kissà più avanti potrai uscire e portarti anche loro come ho fatto qualche volta io con i miei...adesso ti saluto e spero di esserti stato utile e chiaro.

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)