Carmelo se ti è avanzata una maglietta te la compro io in fieraTOROBLUE ® ha scritto:sawo ha scritto:Ricordo che la lista ufficiale inizierà dal 1/9/11
Facciamo sentire in fiera cos'è ORW!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Carmelo se ti è avanzata una maglietta te la compro io in fieraTOROBLUE ® ha scritto:sawo ha scritto:Ricordo che la lista ufficiale inizierà dal 1/9/11
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che maglia intendi??? non ti seguo???sawo ha scritto:Carmelo se ti è avanzata una maglietta te la compro io in fieraTOROBLUE ® ha scritto:sawo ha scritto:Ricordo che la lista ufficiale inizierà dal 1/9/11
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Del meeting ovviamente!!! Scherzo comunqueTOROBLUE ® ha scritto:che maglia intendi??? non ti seguo???sawo ha scritto:Carmelo se ti è avanzata una maglietta te la compro io in fieraTOROBLUE ® ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
le polo del meeting devi chiedere al grande MISTER ELIO !!!sawo ha scritto:Del meeting ovviamente!!! Scherzo comunqueTOROBLUE ® ha scritto:che maglia intendi??? non ti seguo???sawo ha scritto: Carmelo se ti è avanzata una maglietta te la compro io in fieraimmagino non ce ne siano
Ovviamente con sovraprezzo per aggravo fiscale e sovratassa regionale, poi spese di stoccaggio e movimentazione.TOROBLUE ® ha scritto:le polo del meeting devi chiedere al grande MISTER ELIO !!!sawo ha scritto:Del meeting ovviamente!!! Scherzo comunqueTOROBLUE ® ha scritto: che maglia intendi??? non ti seguo???immagino non ce ne siano
In + anche il disturbo !!!!gilgil ha scritto:Ovviamente con sovraprezzo per aggravo fiscale e sovratassa regionale, poi spese di stoccaggio e movimentazione.TOROBLUE ® ha scritto:le polo del meeting devi chiedere al grande MISTER ELIO !!!sawo ha scritto: Del meeting ovviamente!!! Scherzo comunqueimmagino non ce ne siano
![]()
jacoterrano ha scritto:01- SAWO
02- CABBARUSO
03- BLACK ROVER
04- TORO BLUE
05- RED STIGNA
06- GILGIL/ forse assente EL FRAGILE![]()
07- STUDDU
08- CARLO GR
09- MALEDIZIONE
10- IL MAESTRO
11- MARTINI BIANCO
12- ALIAS 24
13- ROSSOSPUMANTE
14- TREVIS23
15- TOMMY VERCETTI
16- NONNO CARLO
17- CELICAS
18- JACOTERRANO
19- EL PRESIDENT
20- PEPPEJ70
21- CONTE
22- DANIEL DIAVOLI
23- GIORGIO 4X4
P.S. ho scritto solo quelli scritti al forum ma di fatto siamo 20 fra (Diavoli di Castelmola & Tauromenium Off Road)
cmq io l'avevo scritto che ero già a Milano con il mio Gr in quel periodo!
Bene bene la famiglia aumenta!!! El president terrà d'occhio Armando!!! Giorgio finalmente potró avere l'onore (insieme agli altri) di conoscertiGiorgio 4x4 ha scritto:jacoterrano ha scritto:01- SAWO
02- CABBARUSO
03- BLACK ROVER
04- TORO BLUE
05- RED STIGNA
06- GILGIL/ forse assente EL FRAGILE![]()
07- STUDDU
08- CARLO GR
09- MALEDIZIONE
10- IL MAESTRO
11- MARTINI BIANCO
12- ALIAS 24
13- ROSSOSPUMANTE
14- TREVIS23
15- TOMMY VERCETTI
16- NONNO CARLO
17- CELICAS
18- JACOTERRANO
19- EL PRESIDENT
20- PEPPEJ70
21- CONTE
22- DANIEL DIAVOLI
23- GIORGIO 4X4
P.S. ho scritto solo quelli scritti al forum ma di fatto siamo 20 fra (Diavoli di Castelmola & Tauromenium Off Road)
cmq io l'avevo scritto che ero già a Milano con il mio Gr in quel periodo!
ma si tanto!!!!!! E IO PAGO!!!!gilgil ha scritto:Ovviamente con sovraprezzo per aggravo fiscale e sovratassa regionale, poi spese di stoccaggio e movimentazione.TOROBLUE ® ha scritto:le polo del meeting devi chiedere al grande MISTER ELIO !!!sawo ha scritto: Del meeting ovviamente!!! Scherzo comunqueimmagino non ce ne siano
![]()
Non preoccuparti Non occorre che El President mi tiene d'occhio mi basta mia moglie che mi tiene d'occhio!!!sawo ha scritto:El president terrà d'occhio Armando!!!
se vuoi vedere le foto dei 4x4 basta guardare le scorse edizioni non cè bisogno di aspettare quest'altra edizione !!!!Dabx ha scritto:divertitevi......... ma almeno per quelli che non potremo partecipare, fateci vedere qualche foto........... solo ed esclusivamente di 4x4 ok??????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Cammelo!!!!! Come io cerco di spronalo e tu me lo pantofolizzi???TOROBLUE ® ha scritto:se vuoi vedere le foto dei 4x4 basta guardare le scorse edizioni non cè bisogno di aspettare quest'altra edizione !!!!Dabx ha scritto:divertitevi......... ma almeno per quelli che non potremo partecipare, fateci vedere qualche foto........... solo ed esclusivamente di 4x4 ok??????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()