Noi non siamo bravi..............ma solo tanto ...........LUNANERA ha scritto: ke braviii maestriiii!!!![]()
FINALMENTE SN ARRIVATA!!!! WOWWWW
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

wow!!! saro' alla vostra altezza!!!! ke sfida!!!!alias24 ha scritto:Noi non siamo bravi..............ma solo tanto ...........LUNANERA ha scritto: ke braviii maestriiii!!!![]()
.............
..............

L'IMPORTANTE è CREDERCI NELLA VITA!!
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

ma ch'è successo stasera a voi due, siete in libera uscita????
secondo me c'è feeling!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamentoKissà...........roberto94100 ha scritto: ma ch'è successo stasera a voi due, siete in libera uscita????

VENDESI: BIDONE DA 25 LT CONTENENTE BROMURO ( DI CONTRABBANDO) OMOLOGATO A LIBRETTO PER GALLETTI CHE NON HANNO UN CA**O DA FARE!
Vi lascio con 100 visite, che erano già un'esagerazione, e adesso ne ritrovo quasi 600 e 9 pagine......
....e io sono stato a lavorare mentre certi tipi cazzeggiavano. Non c'è giustizia a questo mondo!
Vi lascio con 100 visite, che erano già un'esagerazione, e adesso ne ritrovo quasi 600 e 9 pagine......
....e io sono stato a lavorare mentre certi tipi cazzeggiavano. Non c'è giustizia a questo mondo!
Vuol dire forse si, forse no................LUNANERA ha scritto:ahuuuu ki vo diri kissa'!!!!! mahhhhhalias24 ha scritto:Kissà...........roberto94100 ha scritto: ma ch'è successo stasera a voi due, siete in libera uscita????

è x me il bocciolo di rosa???salvo 3.3 ha scritto:LUNANERA ha scritto:ciaooo salvo!!!!salvo 3.3 ha scritto:....![]()
...ma quanto avete scritto!?!?!?!?!?!....proprio tutti presenti eehhhh.....
....ciao luna
Ciaooooooo....
alias24 ha scritto:Vuol dire forse si, forse no................LUNANERA ha scritto:ahuuuu ki vo diri kissa'!!!!! mahhhhhalias24 ha scritto: Kissà................................in una parola Kissà..........
Ma noi non siamo ziti?LUNANERA ha scritto:mutuuuu!! ni pikkiaru pi ziti!!!cusilino ha scritto:secondo me c'è feeling!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Memento Audere Semper

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)