martini bianco ha scritto:Due giovani sposi passeggiano, abbracciati, al chiaro di luna. Ad un certo punto, lei, contemplando il cielo costellato di stelle, fa dolcemente: "Dove sara' mai, caro, l'Orsa Maggiore?". E lui: "Ti prego, tesoro! E' una serata troppo bella: non ricominciamo a parlare di tua madre!"
12345678912345678910
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
una suora sale su un taxi...
Il tassista non smette un attimo di fissarla.
Lei gli chiede come mai la sta guardando in quel modo e lui
risponde:"Vorrei chiederle una cosa, ma ho paura di offenderla".
Lei gli risponde: "Figliolo, non puoi offendermi. Sono suora da molti anni ormai, e con l'età che ho, mi è capitato di vederne e sentirne di tutti i colori. Sono sicura che niente che tu possa dirmi o chiedermi potrà
scandalizzarmi."
Il tassista: "Beh... Ho sempre avuto una fantasia:
baciare una suora."
La suora: "Bene, vediamo cosa si può fare.
Primo: devi essere single. Secondo: devi essere cattolico."
Il tassista, tutto eccitato, risponde:"Sì, sono single e cattolico!"
"Ok", fa la suora. "Gira in quel vicolo."
La suora soddisfa il desiderio del tassista con un bacio da far arrossire...
Ma quando ritornano sulla strada principale, il tassista scoppia a piangere.
"Perché piangi, figliolo?", gli chiede premurosa la suora.
"Mi perdoni, sorella, perché ho peccato. Le ho mentito. Sono sposato e sono ebreo."
La suora: "Non c'è problema. Mi chiamo Marco e sto andando a una festa di Carnevale!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!!nicosia4x4 club
martini bianco ha scritto:Due giovani sposi passeggiano, abbracciati, al chiaro di luna. Ad un certo punto, lei, contemplando il cielo costellato di stelle, fa dolcemente: "Dove sara' mai, caro, l'Orsa Maggiore?". E lui: "Ti prego, tesoro! E' una serata troppo bella: non ricominciamo a parlare di tua madre!"
1234567891012345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
martini bianco ha scritto:una suora sale su un taxi...
Il tassista non smette un attimo di fissarla.
Lei gli chiede come mai la sta guardando in quel modo e lui
risponde:"Vorrei chiederle una cosa, ma ho paura di offenderla".
Lei gli risponde: "Figliolo, non puoi offendermi. Sono suora da molti anni ormai, e con l'età che ho, mi è capitato di vederne e sentirne di tutti i colori. Sono sicura che niente che tu possa dirmi o chiedermi potrà
scandalizzarmi."
Il tassista: "Beh... Ho sempre avuto una fantasia:
baciare una suora."
La suora: "Bene, vediamo cosa si può fare.
Primo: devi essere single. Secondo: devi essere cattolico."
Il tassista, tutto eccitato, risponde:"Sì, sono single e cattolico!"
"Ok", fa la suora. "Gira in quel vicolo."
La suora soddisfa il desiderio del tassista con un bacio da far arrossire...
Ma quando ritornano sulla strada principale, il tassista scoppia a piangere.
"Perché piangi, figliolo?", gli chiede premurosa la suora.
"Mi perdoni, sorella, perché ho peccato. Le ho mentito. Sono sposato e sono ebreo."
La suora: "Non c'è problema. Mi chiamo Marco e sto andando a una festa di Carnevale!
"perchè sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?"
"perchè l'infermiera diceva: 'coraggio, non si preoccupi, è un'operazione facile..'"
"e questo nn ti ha tranquillizato?"
"il fatto è che parlava con il chirurgo"
Black Rover ha scritto:"perchè sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?"
"perchè l'infermiera diceva: 'coraggio, non si preoccupi, è un'operazione facile..'"
più che barzelletta mi sa di un fatto vero!
Black Rover ha scritto:"perchè sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?"
1234567891012345678910
Un uomo, mentre è in casa con i suoi amici, chiama la moglie e dice: "Madre di cinque figli portaci da bere !!"La donna gli porta da bere. - "Grazie madre di cinque figli " - "Prego, padre di tre !!"
martini bianco ha scritto:Un uomo, mentre è in casa con i suoi amici, chiama la moglie e dice: "Madre di cinque figli portaci da bere !!"La donna gli porta da bere. - "Grazie madre di cinque figli " - "Prego, padre di tre !!"
martini bianco ha scritto:Un uomo, mentre è in casa con i suoi amici, chiama la moglie e dice: "Madre di cinque figli portaci da bere !!"La donna gli porta da bere. - "Grazie madre di cinque figli " - "Prego, padre di tre !!"
1234567891012345678910
12345678912345678910
Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
per restare in tema OR!!!!
Tra Amici... " mbare u sai?? m accattai a Twingo!" A twingoo??? Ma non t' ava accattari a 4x4..Se u sacciu mbare,ma u me garage e' 3x3 non ci CAPI!
(compare lo sai?mi sono comprato la twingo!" La twingo???Ma non dovevi comprare una 4x4?...Si lo so compare ma il mio garage è 3x3 e non ci entrava)