martini bianco ha scritto:Il colmo per un ricco? Esprimersi con parole povere
Sapete qual'è il colmo per un elettricista? Vendere prese per il CULO!

martini bianco ha scritto:Il colmo per un ricco? Esprimersi con parole povere
Sapete qual'è il colmo per un elettricista? Vendere prese per il CULO!
gilgil ha scritto:A chi di voi non è mai capitato nei bagni pubblici, di autogrill o centri commerciali, di leggere sui muri richieste piu o meno fornicanti, ma una scritta ,mi ha fatto morire dal ridere, diceva; Se sai fare anche le melanzane alla parmigiana ti scambio con mia moglie.![]()
![]()
Red Stigna ha scritto:martini bianco ha scritto:Il colmo per un ricco? Esprimersi con parole povere
Sapete qual'è il colmo per un elettricista? Vendere prese per il CULO!![]()
![]()
![]()
![]()
Black Rover ha scritto:"Dottoressa ho una erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?"
"Vitto, alloggio e 1000 euro al mese, di più non posso!"
Black Rover ha scritto:"Dottoressa ho una erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?"
martini bianco ha scritto:TOTTI DICE AD UN AMICO :<<GUARDA HO TROVATO UN LIBRO INTERESSANTISSIMO!>>. <<E COME SI INTITOLA?>> TOTTI:<<COME RISOLVERE IL 50 PER CENTO DEI TUOI PROBLEMI>>. L'AMICO:<<E L'HAI ACQUISTATO?>>. <<SI,NE HO COMPRATI DUE...>>
martini bianco ha scritto:TOTTI DICE AD UN AMICO :<<GUARDA HO TROVATO UN LIBRO INTERESSANTISSIMO!>>. <<E COME SI INTITOLA?>> TOTTI:<<COME RISOLVERE IL 50 PER CENTO DEI TUOI PROBLEMI>>. L'AMICO:<<E L'HAI ACQUISTATO?>>. <<SI,NE HO COMPRATI DUE...>>
...pensa a me la stessa dottoressa voleva offrirne 1500 di euro...Black Rover ha scritto:"Dottoressa ho una erezione continua, giorno e notte, 24 ore al giorno, mi può dare qualcosa?"