DGTOY ha scritto:Purtroppo con i lavori che ho fatto non sono riuscito a tirare piu' di 180 cavalli al mio 70 pensate che bastino per poter entrare a parlare in questo topic???
FINALMENTE!!!!!!!
Niente pompatina dany. Tu pensi che serva?dany ha scritto:gn tu una pompatina quando???
Io accelero un po' solo quando c'è fango e anche se avessi 100 Cv in più....una volta che tocca sotto....che te ne fai dei cavalli? Non monto neanche le Bogger....
- Roberto P.
- BANNED

Ciao cicciuzzo ma dove eri finito?
Per Dany e Land Cruiser la sorpresa di cui vi parlavo è il motore del kzj che finalmente sono riuscito a comprare........
E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Sei riuscito a montare un secondo motore dietro??? Complimenti!!!DGTOY ha scritto:Purtroppo con i lavori che ho fatto non sono riuscito a tirare piu' di 180 cavalli al mio 70 pensate che bastino per poter entrare a parlare in questo topic???
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
'92 Mercedes G 320 turbo
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
bel motore allora non aspettiamo altro che vederti in azione con il tuo trattore
la potenza e' nulla senza controllo
x kamicaze guarda che io non ho un nissan,ti ricordo che ho un kzj 70,che con pompa ,iniettori,intercooler artigianale in alluminio,turbina preparata ,un po' di pressione in piu',filtro di aspirazione bmc in carbonio ,marmitta corta e alleggerita,e qualche altra cosa arriva a quei numeri.Saluti passa a toyota.
Cerchiamo di intendere il fuoristrada come un momento di aggregazione e non come un'occasione di scontro!
- Roberto P.
- BANNED

X Cicciosr: Aspetto il mio solito amico talebbano che finisce un lavoro su una paranza

E' U PILOTA CA FA' A MACHINA, MA SE HAI UN TOYOTA E' MEGGHIU!!
-
patrol88
- INTERMEDIATE MEMBER

- Contatta:
il tuo amico talebano se non decide a scendere da quelle paranze e a mettere la testa a posto è meglio che non si fa vedere in giro

quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Domenico forse una semplice battuta l'hai presa troppo sul serio, ricordati che nel DNA sonoDGTOY ha scritto:x kamicaze guarda che io non ho un nissan,ti ricordo che ho un kzj 70,che con pompa ,iniettori,intercooler artigianale in alluminio,turbina preparata ,un po' di pressione in piu',filtro di aspirazione bmc in carbonio ,marmitta corta e alleggerita,e qualche altra cosa arriva a quei numeri.Saluti passa a toyota.
Complimenti per la preparazione, spero di vedere al piu' presto il tuo mezzo all'opera!
Passare a Toyota??? M A I ! ! !
ex '89 Suzuki Vitara
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
'92 Mercedes G 320 turbo

Patrol member e C.T. of
Kami, il mezzo è ottimo ma il pilota non è niente male, non vedere solo i 180 Cv.
...ma per questa sfida, seppure amichevole, ovviamente con grigliata, preferireste un sabato o una domenica?
SOLO Toy e Nissan naturalmente.
...ma per questa sfida, seppure amichevole, ovviamente con grigliata, preferireste un sabato o una domenica?
SOLO Toy e Nissan naturalmente.

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)