Spring Over Axle, ma si può chiamare anche SPOA. Non ricordo il significato della "P", i miei neuroni vanno bruciandosi pian pianocarlo gr ha scritto:scusa GN71GN71 ha scritto:Scusa, forse non ho capito. Vorresti fare il SOA con le balestre vecchie?knot_man ha scritto:fatto tutto Jaco....ma ora ho un dubbio....visto che centinare non mi sembra molto sicuro....perchè le balestre sono vecchie se metto le balestre sopra i pomti cosa devo modificare?? oltre ai tubi dei freni più lunghi??
ma non si chiama SPOA
Body lift patrol 3.3
SPOA o SOA e' uguale...GN71 ha scritto:Spring Over Axle, ma si può chiamare anche SPOA. Non ricordo il significato della "P", i miei neuroni vanno bruciandosi pian pianocarlo gr ha scritto:scusa GN71GN71 ha scritto: Scusa, forse non ho capito. Vorresti fare il SOA con le balestre vecchie?
ma non si chiama SPOA
la P non e' altro che la seconda lettera di SPring
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
CelicaS ha scritto:SPOA o SOA e' uguale...GN71 ha scritto:Spring Over Axle, ma si può chiamare anche SPOA. Non ricordo il significato della "P", i miei neuroni vanno bruciandosi pian pianocarlo gr ha scritto: scusa GN71
ma non si chiama SPOA
la P non e' altro che la seconda lettera di SPring
mi stava venendo il dubbio
- Y61_man
- Advanced Member

Comunque ho abbandonato l'idea.....centino finchè dura poi cambierà le balestreGN71 ha scritto:Spring Over Axle, ma si può chiamare anche SPOA. Non ricordo il significato della "P", i miei neuroni vanno bruciandosi pian pianocarlo gr ha scritto:scusa GN71GN71 ha scritto: Scusa, forse non ho capito. Vorresti fare il SOA con le balestre vecchie?
ma non si chiama SPOA
RD28ti POWER!! - carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
se li deve sempre cambiareknot_man ha scritto:Comunque ho abbandonato l'idea.....centino finchè dura poi cambierà le balestreGN71 ha scritto:Spring Over Axle, ma si può chiamare anche SPOA. Non ricordo il significato della "P", i miei neuroni vanno bruciandosi pian pianocarlo gr ha scritto: scusa GN71
ma non si chiama SPOA
cambiale adesso non spendere soldi inutilmente

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)