un poliziotto ad un maniaco sessuale:
"lei ha violentato questa ragazzina, poi sua madre e in seguito suo padre,
ha niente da dire?"
il maniaco: "volevo farmi una famiglia"
L'ANGOLO DELLA RISATA
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Si avvicina l'inverno, e il comandante del forte delle giubbe rosse manda una nutrita squadra dei suoi commilitoni nel bosco a tagliare la legna, dopo tre giorni di disboscamenti li fa smettere, ma per sicurezza manda a chiedere al saggio indiano se l'inverno sarà freddo, la risposta è che sarà freddo e allora altri due giorni di disboscamento, si chiede ancora al saggio indiano e questi risponde che sarà molto freddo, quindi una settimana nel bosco a tagliare legna, e ancora dal saggio indiano, risposta; l'inverno sarà molto, molto freddo, i soldati ancora nel bosco a tagliare legna fino allo sfinimento ,e questa volta il comandante si reca personalmente dal saggio indiano per chiedere come sarà l'inverno, che gli risponde; quest'inverno sarà molto, ma molto, ma mooolto freddo, il comandante fa per tornare sui suoi passi. quando si ferma e gli chiede: ma saggio indiano toglimi una curiosità, come fai a prevedere come sarà l'inverno? e l'indiano gli risponde: dalla quantita di legna che stanno tagliando le giubbe rosse.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
gilgil ha scritto:Si avvicina l'inverno, e il comandante del forte delle giubbe rosse manda una nutrita squadra dei suoi commilitoni nel bosco a tagliare la legna, dopo tre giorni di disboscamenti li fa smettere, ma per sicurezza manda a chiedere al saggio indiano se l'inverno sarà freddo, la risposta è che sarà freddo e allora altri due giorni di disboscamento, si chiede ancora al saggio indiano e questi risponde che sarà molto freddo, quindi una settimana nel bosco a tagliare legna, e ancora dal saggio indiano, risposta; l'inverno sarà molto, molto freddo, i soldati ancora nel bosco a tagliare legna fino allo sfinimento ,e questa volta il comandante si reca personalmente dal saggio indiano per chiedere come sarà l'inverno, che gli risponde; quest'inverno sarà molto, ma molto, ma mooolto freddo, il comandante fa per tornare sui suoi passi. quando si ferma e gli chiede: ma saggio indiano toglimi una curiosità, come fai a prevedere come sarà l'inverno? e l'indiano gli risponde: dalla quantita di legna che stanno tagliando le giubbe rosse.

Straordinaria......gilgil ha scritto:Si avvicina l'inverno, e il comandante del forte delle giubbe rosse manda una nutrita squadra dei suoi commilitoni nel bosco a tagliare la legna, dopo tre giorni di disboscamenti li fa smettere, ma per sicurezza manda a chiedere al saggio indiano se l'inverno sarà freddo, la risposta è che sarà freddo e allora altri due giorni di disboscamento, si chiede ancora al saggio indiano e questi risponde che sarà molto freddo, quindi una settimana nel bosco a tagliare legna, e ancora dal saggio indiano, risposta; l'inverno sarà molto, molto freddo, i soldati ancora nel bosco a tagliare legna fino allo sfinimento ,e questa volta il comandante si reca personalmente dal saggio indiano per chiedere come sarà l'inverno, che gli risponde; quest'inverno sarà molto, ma molto, ma mooolto freddo, il comandante fa per tornare sui suoi passi. quando si ferma e gli chiede: ma saggio indiano toglimi una curiosità, come fai a prevedere come sarà l'inverno? e l'indiano gli risponde: dalla quantita di legna che stanno tagliando le giubbe rosse.

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
"Ciao sono papà, è lì la mamma?"
"No, è di sopra in camera con lo zio Franco"
"Ah... ma tu non hai uno zio Franco..."
"Sì che ce l'ho, è di sopra in camera con la mamma"
..."Ah, okay. Ascolta cosa devi fare: vai di sopra e di' che hai visto la macchina del papà che è tornato prima dal lavoro"
"Va bene"
(...un paio di minuti dopo....)
"Ho fatto quello che mi hai detto, papà"
"E cos'è successo?"
"La mamma è saltata fuori dal letto nuda e correva in giro urlando. Poi è inciampata nel tappeto, è caduta dalle scale e credo che sia morta"
"Oddio! E dove è lo zio Franco?"
"Anche lui è saltato fuori dal letto nudo e urlando. Poi ha aperto la finestra sul giardino ed è saltato di sotto nella piscina, ma si è dimenticato che l'avevi fatta svuotare ed è morto anche lui"
"Piscina.... ?????!!!!!! ......... Ca*** ho sbagliato numero!"
"No, è di sopra in camera con lo zio Franco"
"Ah... ma tu non hai uno zio Franco..."
"Sì che ce l'ho, è di sopra in camera con la mamma"
..."Ah, okay. Ascolta cosa devi fare: vai di sopra e di' che hai visto la macchina del papà che è tornato prima dal lavoro"
"Va bene"
(...un paio di minuti dopo....)
"Ho fatto quello che mi hai detto, papà"
"E cos'è successo?"
"La mamma è saltata fuori dal letto nuda e correva in giro urlando. Poi è inciampata nel tappeto, è caduta dalle scale e credo che sia morta"
"Oddio! E dove è lo zio Franco?"
"Anche lui è saltato fuori dal letto nudo e urlando. Poi ha aperto la finestra sul giardino ed è saltato di sotto nella piscina, ma si è dimenticato che l'avevi fatta svuotare ed è morto anche lui"
"Piscina.... ?????!!!!!! ......... Ca*** ho sbagliato numero!"
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.