io penso che come ritorna dalle abbuffate, creerà qualche macchinina in cera e tipo wudoo
le infilzerà con uno spillo

toro e celicas,io al vostro posto gli farei la contro jettatura

Capita l'avevo Capita !!!! Ma sinceramente non mi Fà Ridere che ci posso Fare ??????roberto94100 ha scritto:jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devo essere sincero ma stavolta non mi ha fatto ridere !!!!
...forse non l'avrà capita???![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Capita l'avevo Capita !!!! Ma sinceramente non mi Fà Ridere che ci posso Fare ??????roberto94100 ha scritto:jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Son Sincero !!!! Mi fà piu' ridere una che è successa veramente, quando ero Vigile del Fuoco a Messina 1985 !!!
Un Giorno di Nubifraggio dove eravamo completamente esausti di quante volte eravamo entrati e usciti in Emergenza
per i continui allagamenti in zone garage e piani Interrati !!!!
Non essendoci più personale disponibile tanto che ci aiutava anche l'esercito!!! mi lasciano a me per riposarmi
al centrlino operativo, con il compito di annotare l'emergenze e comunicare via radio l'intervento ai Mezzi di soccorso
tutti Fuori per intervento, Dovevo ordinare e comunicare l'intervento in ordine di pericolosità !!!!
Premesso che le telefonate nelle caserme dei Vigili del fuoco sono ascoltate in diretta in tutti i luoghi della caserma
per filodiffusione!!!!
INSOMMA Telefona Una Signora allarmata e mi dice:
MI STO ALLAGANDO COMPLETAMENTE !!!!
Rispondo: Signora stia tranquilla, che cosa è successo !!
LA SIGNORA risponde sono scoppiati i tubbi dell'acqua e mi sto allagando !!!!
l'acqua è oltre 20 centimetri, cosa devo fare ????
![]()
![]()
![]()
Chiedo : Signora mi dica dove si trova !!!! e mi risponde sono in Via TaldeTali ,
Chiedo per gestire la cosa: come primo intervento:
Che Piano si trova ???? Mi risponde al Terzo Piano .............
![]()
![]()
![]()
dopo qualche istante di riflessione rispondo !!!!
SIGNORA ALLORA APRA LA PORTA E FACCIA DEFLUIRE L'ACQUA, CHIAMI UN IDRAULICO, E POI VADA AFFANCULO!!!!
P.S. Anche se avevo piena ragione MI hanno PUNITO !!!!![]()
![]()
![]()
...ma anche la tua non è che faccia ridere molto ...anzi per niente ...considerato anche che in quel momento eri un pubblico ufficiale nello svolgimento delle proprie funzioni...jacoterrano ha scritto:Capita l'avevo Capita !!!! Ma sinceramente non mi Fà Ridere che ci posso Fare ??????roberto94100 ha scritto:jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Son Sincero !!!! Mi fà piu' ridere una che è successa veramente, quando ero Vigile del Fuoco a Messina 1985 !!!
Un Giorno di Nubifraggio dove eravamo completamente esausti di quante volte eravamo entrati e usciti in Emergenza
Non essendoci più personale disponibile tanto che ci aiutava anche l'esercito!!! mi lasciano a me per riposarmi
al centrlino operativo, con il compito di annotare l'emergenze e comunicare via radio l'intervento ai Mezzi di soccorso
tutti Fuori per intervento, Dovevo ordinare e comunicare l'intervento in ordine di pericolosità !!!!
Premesso che le telefonate nelle caserme dei Vigili del fuoco sono ascoltate in diretta in tutti i luoghi della caserma
per filodiffusione!!!!
![]()
![]()
![]()
Chiedo : Signora mi dica dove si trova !!!! e mi risponde sono in Via TaldeTali ,
![]()
![]()
![]()
SIGNORA ALLORA APRA LA PORTA E FACCIA DEFLUIRE L'ACQUA, CHIAMI UN IDRAULICO, E POI VADA AFFANCULO!!!!
![]()
![]()
BENE ADESSO L'ATTESA RISPOSTA !!!!!!!!!CelicaS ha scritto:cosi' dovrebbe averla capita.......TOROBLUE ha scritto:
......... e Celicas:eh?? Ma con quel pezzo di ferraglia di terrano blu che hai!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jaco adesso hai capito????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si D'accordo !!!!roberto94100 ha scritto:
...ma anche la tua non è che faccia ridere molto ...anzi per niente ...considerato anche che in quel momento eri un pubblico ufficiale nello svolgimento delle proprie funzioni...
allora concesso...bischerate giovanili...jacoterrano ha scritto:Si D'accordo !!!!roberto94100 ha scritto:
...ma anche la tua non è che faccia ridere molto ...anzi per niente ...considerato anche che in quel momento eri un pubblico ufficiale nello svolgimento delle proprie funzioni...![]()
![]()
![]()
![]()
Ma almeno è reale non è una Barzelletta !!!! e successa non è scritta per far ridere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Del pubblico ufficiale che se ne fregava a 20 anni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Forse non sapevo neanche che voleva dire questa parola a 20 anni!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Costretto a fare il Servizio di Leva per un anno !!!!
Scelto nei VV.FF. solo perche' contrario alla Guerra !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jaco,non volevo offendere quella ferraglia della tua terrano!!jacoterrano ha scritto:BENE ADESSO L'ATTESA RISPOSTA !!!!!!!!!CelicaS ha scritto:cosi' dovrebbe averla capita.......TOROBLUE ha scritto:
......... e Celicas:eh?? Ma con quel pezzo di ferraglia di terrano blu che hai!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
jaco adesso hai capito????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si questa è piu' Facile da Capire !!!!!!TOROBLUE ha scritto: Il solito milanese spacchioso dice ad un catanese per vantarsi :
il milanese: "se mi dai un martello e un chiodo ti faccio una nave!"
e il catanese: "si mi duni a to mugghieri ti fazzu l'equipaggio...."
jaco questa l'ha capisci???? ti prego non farmi fare l'esempio..........
Di questi campanilismi è piena la storia delle barzellette, ma sarebbe gradito (giusto per eleganza) postare altri tipi di barzellette in rispetto (solo per fare un esempio) di Gilgil, o Sawo, o altri.TOROBLUE ha scritto: Il solito milanese spacchioso dice ad un catanese per vantarsi :
il milanese: "se mi dai un martello e un chiodo ti faccio una nave!"
e il catanese: "si mi duni a to mugghieri ti fazzu l'equipaggio...."
jaco questa l'ha capisci???? ti prego non farmi fare l'esempio..........
jacoterrano ha scritto:Capita l'avevo Capita !!!! Ma sinceramente non mi Fà Ridere che ci posso Fare ??????roberto94100 ha scritto:jacoterrano ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per filodiffusione!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()