Lol decidetevi perchè sono indecisissimo xDjacoterrano ha scritto:Io li ho comprati 360 euro nuovi!!!!knot_man ha scritto:Il tizio mi ha detto che sono per il 3.3......comunque mandami l'indirizzo meglio nuovicarlo gr ha scritto:come prezzo ci siamo
cmq questi in foto non sono per nissan
se vuoi un consiglio comprali nuovi..ti do un indirizzo in pv se vuoi![]()
Giusto Carlo GR quelli non sono per il Nissan!!!!!
Se non vado errato i Nissan Montano Dietro Occhio/Occhio
Davanti invece Occhio/Stilo
Body lift patrol 3.3
- Y61_man
- Advanced Member

knot_man ha scritto:Lol decidetevi perchè sono indecisissimo xDjacoterrano ha scritto:Io li ho comprati 360 euro nuovi!!!!knot_man ha scritto: Il tizio mi ha detto che sono per il 3.3......comunque mandami l'indirizzo meglio nuovi

Se la differenza è di sole 60 euro ti consiglio di prenderli nuovi. Hai la garanzia. Se ci sono problemi te li cambiano. Sei sicuro che sono quelli adatti al tuo Patrol. Buone spese!!!
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

- Y61_man
- Advanced Member
Quindi prendo i Lovells?? Jaco tu dove li hai presi??cusilino ha scritto:knot_man ha scritto:Lol decidetevi perchè sono indecisissimo xDjacoterrano ha scritto: Io li ho comprati 360 euro nuovi!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se la differenza è di sole 60 euro ti consiglio di prenderli nuovi. Hai la garanzia. Se ci sono problemi te li cambiano. Sei sicuro che sono quelli adatti al tuo Patrol. Buone spese!!!

-
- FAMILY MEMBER
Ti ho mandato il Link con un PM

- Y61_man
- Advanced Member
MA è sicuro che gli XT montano sul 3.3 perchè nei vari siti che vendono pezzi per fuoristrada non ne ho trovato per il 3.3carlo gr ha scritto:secondo me sono troppo durie dentro la jeep si balla
un mio amico li tolti di corsa![]()
ha montato XT e si trova benisimo,cia ha anche quadagnato in escursione

-
- FAMILY MEMBER
Ti ho lasciato il contatto in PM per i LOVELLS 4x4 a gasknot_man ha scritto:se stanno sui 100 euro va bene....ma penso che andro su lovells o XTegysafari ha scritto:PUOI PROVARE ANKE I PRO-COMP
- Y61_man
- Advanced Member
fatto tutto Jaco....ma ora ho un dubbio....visto che centinare non mi sembra molto sicuro....perchè le balestre sono vecchie se metto le balestre sopra i pomti cosa devo modificare?? oltre ai tubi dei freni più lunghi??