Una vera bomba, meglio di quelle gomme credo ci siano solo i cingoli.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
devo dire che su strada vanno perfettamente, rullano un pochino ma nulla di particolare, adesso vanno provate sul fango... la cosa impressionante è che, pur avendo montato queste gomme, alte 86 cm montate, la macchinacontinua ad essere bella corta. Le prosswime credo saranno proprio le q78r15, anche perchè sotto al toy sono praticamente scomparse...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Primo test effettuato durante il jamboree, le modifiche hanno veramente migliorato la macchina, non credevo potessoro far tanto gomme, coppie coniche e, soprattutto l'autobloccante all'anteriore. Le gomme sono una bomba, su asfalto, tenute a 2.2 atm, tengono veramente bene, rullano un pò ma nulla in confronto alle simex o simil tali. In fuoristrada sono sceso fino a 0.9 di pressione e sono dei veri e propri cingoli, avvolgono le rocce come un guanto e rendono la macchina inarrestabile.
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Dopo le modifiche esterne adesso si pensa anche alla comodità, come detto in un altro tread ho preso due sedili avvolgenti in pelle della renault megane coach montecarlo, adesso vanno solo staffati e montati, non appena saranno sistemati vedrò di postare qualche foto...
Bandit4x4 ha scritto:Dopo le modifiche esterne adesso si pensa anche alla comodità, come detto in un altro tread ho preso due sedili avvolgenti in pelle della renault megane coach montecarlo, adesso vanno solo staffati e montati, non appena saranno sistemati vedrò di postare qualche foto...
Anche tu contagiato dal Virus delle Modifiche!!!!!
Ultima modifica di jacoterrano il 18 maggio 2010, 11:33, modificato 1 volta in totale.