lo chiedo perchè mi è arrivata una mail che mi avvisava di aver ricevuto un pm nel forum di "offroadweb.it" , ma non lo ........ "trovo": l'ultimo risale ad aprile
Messaggio privato
A.A.A. mittente p.m. mac cercasi disperatamente.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento- OFF ROAD WEB
- SITE ADMIN

- Contatta:
Abbiamo scovato la fantomatica persona che manda PM fantasma!!!!OFF ROAD WEB ha scritto:![]()
![]()
sono stata io che volevo scriverti per sapere del tour di domenica, ma poi peppe mazzonello mi ha spiegato che è una cosa che riguarda solo il club ed allora ho cancellato il pm
![]()
![]()
Ah ecco!OFF ROAD WEB ha scritto:![]()
![]()
sono stata io che volevo scriverti per sapere del tour di domenica, ma poi peppe mazzonello mi ha spiegato che è una cosa che riguarda solo il club ed allora ho cancellato il pm
![]()
![]()
No perchè già stavo pensando di avere qualche problema al pc e quindi mi stavo "organizzando per ............. "aggiustarlo"
mac ha scritto:Ah ecco!OFF ROAD WEB ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
No perchè già stavo pensando di avere qualche problema al pc e quindi mi stavo "organizzando per ............. "aggiustarlo"![]()
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Se metti un po' di benzina si "accende" subito...mac ha scritto:NO! è ISTANTANEA!!!gilgil ha scritto:
![]()
Formattazione rapida?
Però poi ha qualche "problema" nel riavvio
Già, quando si dice che è un pc che fa faville anzi... Brucia sul tempo i browser...hihihihihGN71 ha scritto:Se metti un po' di benzina si "accende" subito...mac ha scritto:NO! è ISTANTANEA!!!gilgil ha scritto:
![]()
Formattazione rapida?
Però poi ha qualche "problema" nel riavvio
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)