Certo carlo, io sarò con marco, ancora non so se faremo le iscrizioni nei pressi di adrano, comunque ci andiamo sentendo, il mio numero di telefono è 3392187309, il vhf è sul canale 143.800.
Saluti giuseppe.
PS: per domenica non ho sentito nessuno.
Bandit4x4 e il mostro...
Finalmente oggi sono arrivate le gomme Interco LTB 34x10.50r15 altezza 84 cm battistrada 27, sono uno spettacolo, domani tappa dal gommista per montaggio ed equilibratura e, in serata, vedrò di postare qualche foto... 

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club

nient'altro da dire
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Bella!!! Ottima scelta.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Grazie Ragazzi, piano piano sta prendendo forma, anche se ancora la strada è lunga. Adesso non vedo l'ora di provarla sul campo sabato e domenica. Francesco io conto di passare in officina oggi pomeriggio, ieri, preso da tanti impegni, oltre a quelli "ludici", non sono passato. 

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70