Devi fare una visitina agli occhiGN71 ha scritto:Non vedo una donna con la gonna da tempo immemorabile....sawo ha scritto:Forse quì da noi gilgil!!! Giù è l'uomo a portare i pantaloni..................gilgil ha scritto:Mha!... di solito gli ordini superiori li impartisce la mogliettina...![]()
![]()
ARDUA SCELTA!!!
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Eeeehhh!! mi dispiace raga... ma io sono più vicino di voi a Sawo, arrivo prima io...

Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Stai attento che non si tratti di ......un "sorello"gilgil ha scritto:Eeeehhh!! mi dispiace raga... ma io sono più vicino di voi a Sawo, arrivo prima io...![]()
![]()
![]()
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Andate su FB e le vedete tutte e 2.....................GN71 ha scritto:Stai attento che non si tratti di ......un "sorello"gilgil ha scritto:Eeeehhh!! mi dispiace raga... ma io sono più vicino di voi a Sawo, arrivo prima io...![]()
![]()
![]()
Pippo quelli sono in Melchiorre Gioia a Milano..........GN71 ha scritto:Stai attento che non si tratti di ......un "sorello"gilgil ha scritto:Eeeehhh!! mi dispiace raga... ma io sono più vicino di voi a Sawo, arrivo prima io...![]()
![]()
![]()
Vieni pure ma ti avverto che su 2 sorelle 2 sono sposate con prole:D
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
e io non sono geloso...scherxo scherzo...non mi permetterei mai!!!sawo ha scritto:Vieni pure ma ti avverto che su 2 sorelle 2 sono sposate con prole:Dmartini bianco ha scritto:sawo mi sa xhe ti devo venire a trovare..sawo ha scritto: Ma qulla è mia sorella!!!!!!!!!!![]()
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- titohill
- Senior Member

- Contatta:
Torniamo seri, io da landista ovviamente di direi di guardare altrove, ma visto che sei indeciso tra queste due, ti dico la mia, basandomi su quello che ho visto:
secondo me un bel GR con un bell'assetto e 4 gommazze permette a tutti di fare i numeri, però arriva fino a un certo punto(molto più in alto della maggior parte dei fuoristrada), poi però su qualche ostacolo, li vedi che su 10 non ne passa nemmeno uno, il toyota è in genere più anonimo, a volte vedi macchine super preparate che non riescono a superare ostacoli dove tutti gli altri passano, a volte li vedi messi malissimo o peggio ancora ribaltati... ma è solo perchè sono in mano a neofiti o sprovveduti, se dai un bel toyota 3000 in mano a uno che il manico ce l'ha vedrai che ti fa i numeri e in molti passaggi sarà l'unico a passare (magari dopo che un defender gli ha aperto la strada
)
Per il resto, sì è vero che la trasmissione del Gr è bella robusta, ma l'affidabilità proverbiale del toyota è tutt'altra cosa: ricorda che la trasmissione non è l'unica cosa che si può rompere in fuoristrada (e in ogni caso i toy sono robustissimi) ci sono tante altre cose vitali che rendono il toyota decisamente più affidabile e gli permettono anche di affrontare il fuoristrada con un altro spirito senza il timore che qualcosa possa cedere (timore che conosce bene chi come me guida una Land...)
Se lo trovi quindi KZJ73!!! e auguri!
secondo me un bel GR con un bell'assetto e 4 gommazze permette a tutti di fare i numeri, però arriva fino a un certo punto(molto più in alto della maggior parte dei fuoristrada), poi però su qualche ostacolo, li vedi che su 10 non ne passa nemmeno uno, il toyota è in genere più anonimo, a volte vedi macchine super preparate che non riescono a superare ostacoli dove tutti gli altri passano, a volte li vedi messi malissimo o peggio ancora ribaltati... ma è solo perchè sono in mano a neofiti o sprovveduti, se dai un bel toyota 3000 in mano a uno che il manico ce l'ha vedrai che ti fa i numeri e in molti passaggi sarà l'unico a passare (magari dopo che un defender gli ha aperto la strada
Per il resto, sì è vero che la trasmissione del Gr è bella robusta, ma l'affidabilità proverbiale del toyota è tutt'altra cosa: ricorda che la trasmissione non è l'unica cosa che si può rompere in fuoristrada (e in ogni caso i toy sono robustissimi) ci sono tante altre cose vitali che rendono il toyota decisamente più affidabile e gli permettono anche di affrontare il fuoristrada con un altro spirito senza il timore che qualcosa possa cedere (timore che conosce bene chi come me guida una Land...)
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Mi era sfuggito questo topic.....
....cmq visto che si avvicina il nuovo anno non posso che dare il consiglio al caro Martino...
....Prendi un GR............. 

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Quando ci facciamo questo giretto???..........GN71 ha scritto: Compra 'stu benedetto GR.....e poi ci facciamo un giretto.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

titohill ha scritto:Torniamo seri, io da landista ovviamente di direi di guardare altrove, ma visto che sei indeciso tra queste due, ti dico la mia, basandomi su quello che ho visto:
secondo me un bel GR con un bell'assetto e 4 gommazze permette a tutti di fare i numeri, però arriva fino a un certo punto(molto più in alto della maggior parte dei fuoristrada), poi però su qualche ostacolo, li vedi che su 10 non ne passa nemmeno uno, il toyota è in genere più anonimo, a volte vedi macchine super preparate che non riescono a superare ostacoli dove tutti gli altri passano, a volte li vedi messi malissimo o peggio ancora ribaltati... ma è solo perchè sono in mano a neofiti o sprovveduti, se dai un bel toyota 3000 in mano a uno che il manico ce l'ha vedrai che ti fa i numeri e in molti passaggi sarà l'unico a passare (magari dopo che un defender gli ha aperto la strada![]()
![]()
)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v

bella donna!!

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)